CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 102 primaprima ... 50909899100101102 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Start77 Visualizza il messaggio
    purtroppo nessuno ha l'NFC che per me è fondamentale.... nessuno sa se usciranno nuovi terminali Lenovo ZUK?
    Io possiedo lo Zuk Z1 e mi trovo benissimo (soprattutto per quanto riguarda l'autonomia), ma sto tenendo d'occhio il Lenovo P2: batteria da 5100mAh, Snapdragon 625, 4gb di RAM, schermo Super AMOLED ed ha anche l'NFC; il tutto per circa 280€

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente provo invidia con chi si trova bene con lo Zuk Z1 perché per me è stata una mezza delusione dopo che ci avevo riposto molte speranze grazie anche al fatto che dietro c'era Lenovo...
    La app di Facebook mi si blocca almeno 2 o 3 volte al giorno, anche altre app si bloccano a volte, le impronte digitali sono impazzite e, dopo l'ultimo ripristino, anche il touch fa le bizze...
    Insomma sono stato sfigato...

    Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
    Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Zuk Z1 ormai da qualche settimana ha il problema del volume: non riesco ad alzare il volume generale e quindi anche quello della suoneria.
    Per cercare di risolvere ho anche impostati i profili, ma non ho risolto.
    Sono costretto a riavviare il terminale, ma dopo poco il problema si presenta nuovamente.
    Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema??

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, son nuovo su questo forum, so che forse sono un po' in ritardo su questa discussione ma avrei bisogno di un vostro aiuto, visto che non sono riuscito a trovare soluzioni al mio problema. Ho uno Zuk Z1 da circa un mese e mezzo, funziona benissimo, sono strasoddisfatto del prodotto, ma dall'altra sera è come se il telefono non riconosce il caricabatterie. Il telefono si ricarica, ma senza "accorgesene", difatti non si accende la luce della notifica di ricarica, non esce il simbolino di ricarica sulla percentuale della batteria e lo storico della batteria non si resetta mai (mi da ormai 20 ore di schermo acceso). Per di più, il telefono da spento non mi da più la schermata di ricarica, ma anzi si riaccende e risulta quindi sempre acceso. Cosa posso fare? Non vorrei resettare di già, vorrei aspettare un po' di tempo, circa un annetto prima di flasharci una rom non ufficiale.

  6. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frigobar1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, son nuovo su questo forum, so che forse sono un po' in ritardo su questa discussione ma avrei bisogno di un vostro aiuto, visto che non sono riuscito a trovare soluzioni al mio problema. Ho uno Zuk Z1 da circa un mese e mezzo, funziona benissimo, sono strasoddisfatto del prodotto, ma dall'altra sera è come se il telefono non riconosce il caricabatterie. Il telefono si ricarica, ma senza "accorgesene", difatti non si accende la luce della notifica di ricarica, non esce il simbolino di ricarica sulla percentuale della batteria e lo storico della batteria non si resetta mai (mi da ormai 20 ore di schermo acceso). Per di più, il telefono da spento non mi da più la schermata di ricarica, ma anzi si riaccende e risulta quindi sempre acceso. Cosa posso fare? Non vorrei resettare di già, vorrei aspettare un po' di tempo, circa un annetto prima di flasharci una rom non ufficiale.
    Ciao, allora il problema della ricarica lo da anche a me, quando lo spengo non mi da subito la schermata di ricarica bensì si accende di nuovo. In quel caso basta aspettare che si accenda e spegnerlo di nuovo, così dovrebbe andare visto che è la soluzione che adotto io. Il resto dei problemi non so come risolverli, credo sia un bug misterioso dello zuk, ma fondamentalmente ti cambia qualcosa? Alla fine mi sembra solo un piccolo fastidio che non va a influenzare sulle prestazioni del telefono.


    Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Jurges per il post:

    frigobar1 (12-12-16)

  8. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jurges Visualizza il messaggio
    Ciao, allora il problema della ricarica lo da anche a me, quando lo spengo non mi da subito la schermata di ricarica bensì si accende di nuovo. In quel caso basta aspettare che si accenda e spegnerlo di nuovo, così dovrebbe andare visto che è la soluzione che adotto io. Il resto dei problemi non so come risolverli, credo sia un bug misterioso dello zuk, ma fondamentalmente ti cambia qualcosa? Alla fine mi sembra solo un piccolo fastidio che non va a influenzare sulle prestazioni del telefono.


    Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
    Innanzitutto grazie mille dei consigli, proverò alla prossima carica a spegnerlo due volte per far si che rimanga spento. Per i bug: Non è questione di vita o di morte, anzi, ma mi da fastidio non poter vedere ad esempio in un ciclo di carica-scarica cosa ha fatto scaricare la batteria (le percentuali delle app considerano il telefono ormai acceso da piu di 25 ore)

  9. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frigobar1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Jurges Visualizza il messaggio
    Ciao, allora il problema della ricarica lo da anche a me, quando lo spengo non mi da subito la schermata di ricarica bensì si accende di nuovo. In quel caso basta aspettare che si accenda e spegnerlo di nuovo, così dovrebbe andare visto che è la soluzione che adotto io. Il resto dei problemi non so come risolverli, credo sia un bug misterioso dello zuk, ma fondamentalmente ti cambia qualcosa? Alla fine mi sembra solo un piccolo fastidio che non va a influenzare sulle prestazioni del telefono.


    Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
    Innanzitutto grazie mille dei consigli, proverò alla prossima carica a spegnerlo due volte per far si che rimanga spento. Per i bug: Non è questione di vita o di morte, anzi, ma mi da fastidio non poter vedere ad esempio in un ciclo di carica-scarica cosa ha fatto scaricare la batteria (le percentuali delle app considerano il telefono ormai acceso da piu di 25 ore)
    Fammi sapere se risolvi!



    Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App

  10. #998
    Baby Droid L'avatar di Megaboy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S8, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts

  11. #999
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Megaboy Visualizza il messaggio
    Alla fine si sono decisi, l’aggiornamento per Z1 ….. incredibile sembra dimenticato

    </;o) </;o) </;o)

  12. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Megaboy Visualizza il messaggio
    buona notizia per il mio Z1 ma mi chiedo se la versione internazionale cyanogen OS (senza root) potrà essere aggiornata per vie ufficiali?
    oppure ci sarà bisogno di pasticciare, rootare, etc?
    sarebbe al di là delle mie capacità!

Pagina 100 di 102 primaprima ... 50909899100101102 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy