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Discussione:

Problema riavvii

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  1. #1
    Androidiano


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    Problema riavvii

    Ciao, oggi mi è caduto lo zuk dal lrtto, quindi neanche da troppo alto, non si è fatto niente esteticamente però ha incominciato a riavviarsi da solo ogni 5 minuti, come mai?anzi adesso non si riaccende piu, lampeggiava il led che si accende quando carica e adesso neanche piu quello, sembra morto..
    Ultima modifica di Muradin001; 30-10-16 alle 23:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di palarran


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    In recovery e nel bootloader ci entra? Da spento, tasto di accensione e volume su/giù

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


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  4. #3
    Baby Droid


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    ahhhhhhhhh....mi prenoto...la so la so la so!!! (fonte: è successa la stessa cosa a me: caduto sul dorso di piatto da tipo 70 cm dal marsupio mentre ero chinato)
    Sono nuovo ed evito le presentazioni per andare al sodo.
    Esteticamente mi cadde di dorso di piatto e per quello anche io pensavo fosse tutto ok...in realtà no!
    Il tuo problema è questo: attacco a forma di chip della batteria rotto o staccato. Ti dirò di più: se vedi i toggle (fai scendere il menù a tendina dall'alto) e clicchi sull'ingranaggio per andare in impostazioni non vedrai più nemmeno la scritta "Batteria" del menù. Stessa cosa se entri dalla app impostazioni. Non andrà nemmeno se attaccato direttamente alla corrente.
    Fai come ho fatto io: app easy backup e restore (gratis) fai backup su drive di tutto ciò che hai foto escluse.
    Collegati via usb al pc e scarica le foto.
    In questo modo sei sicuro di avere salvato i dati in caso di reset (che forse non serve).
    Se sei comodo (io mi son cuccato più di 150 km purtroppo) -SCUSATE LA PUBBLICITA' MA E' DOVUTA- vai a Brescia da questi: BRESCIA PC. A me hanno trovato il problema e risolto in un'ora (un'ora sola!!!!!!). Se non riesci ad andare di persona contattali perchè se non erro glielo puoi spedire e te lo rimandano.
    A me hanno preso euro 65 perchè la batteria vecchia col chip rotto era inutilizzabile, però sicuramente meglio da loro piuttosto che non contattare lenovo (numero 199 a pagamento, menu che non descrive lo zuk quindi pagheresti per arrivare a un punto morto). Poi ripeto: di persona, 1 ora!
    Il mio è già da oltre un mese che è stato riparato ed è come nuovo!

    Spero di essere stato di aiuto e non essere arrivato troppo tardi visto il terminale che merita!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato imperoor per il post:

    palarran (24-11-16)

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