CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 52 primaprima ... 404849505152 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KronozFX Visualizza il messaggio
    forum . xda-developers . com / lenovo-zuk-z2/development
    Potresti essere più preciso?
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Potresti essere più preciso?
    Lo Z2 supporta QC 2.0, ma potrai avere piú informazioni se chiedi su XDA essendo il posto dove i dev che conosco per questo device sono piu attivi, per lo meno puramente per l'argomento modding.

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie meg dei vari consigli, se a qualcuno interessa ho flashato la rom resurrection RR global trovata su xda e per zuk z2 PRO penso sia la migliore. Pochi bug buonissima la batteria e anche la fotocamera e con il google pixel launcher é personalizzabile in ogni punto!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Maxmaffei per il post:

    megthebest (08-08-17)

  6. #494
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Interessante, considerando il prezzo a cui si trova su Gear la versione global che dovrebbe poter montare quella rom, sembra sempre un ottimo acquisto, anche se costa sempre più di 200, e mi sono visto costretto a ripiegare al mi5, che nn ha la b20... Però spero sempre in un ribasso ulteriore per poterci ripensare, nn si sa mai

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  7. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Avendo appena acquistato lo zuk z2 pro da gearbest su che discussione di questo forum mi devo indirizzare?
    grazie

  8. #496
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    Avendo appena acquistato lo zuk z2 pro da gearbest su che discussione di questo forum mi devo indirizzare?
    grazie
    Ciao,
    In realtà non esiste un Thread apposito per Z2 Pro, visto che solo in questo ultimo periodo ha avuto una buona riuscita nelle vendite, visto il sostanzioso sconto applicato da vari shop per terminare le scorte.
    Detto questo, se vuoi aprire tu un Thread apposito per Z2 Pro, puoi farlo, poi rinomineremo questo per essere specifico per Z2 Plus/ Z2 standard.
    Anche lato modding, trovi tutto o quasi per il modello Z2 Plus.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    Avendo appena acquistato lo zuk z2 pro da gearbest su che discussione di questo forum mi devo indirizzare?
    grazie
    Idem e sono andato tranquillo visto che nelle specifiche ho letto che vi è anche la lingua italiana. Poi ho letto alcune recensioni e tutte parlano di lingua inglese. Ossia? Cioè c'è anche la lingua italiana come scritto nelle specifiche o si tratta di un errore? Spero di no perchè nn ho voglia di mettermi a smanettare e a smaronare per averlo in lingua italiana. Attendo qualche riscontro. Grazie

  10. #498
    666
    666 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    pure io sono interessato al z2 pro, quindi se vorrete aprire un nuovo thread vi seguirò di sicuro, ho alcune domande da fare

  11. #499
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 666 Visualizza il messaggio
    pure io sono interessato al z2 pro, quindi se vorrete aprire un nuovo thread vi seguirò di sicuro, ho alcune domande da fare
    A parte il quantitativo di memoria è la b20, il normale ed il pro dovrebbero essere identici. La presenza della lingua italiana sui terminali venduti da gearbest è confermata, con dei però: la zuk in italiano non esiste, quindi è sicuramente una rom modificata... Il problema è che a volte le rom modificate di gear come di altri non funzionano al meglio, ed occorre mettere mano al telefono per cambiare rom, niente di difficile, ma occorre sapere cosa fare, meno male ci sono le guide, ed i forum di supporto. Purtroppo il difetto maggiore di questo terminale è proprio il supporto software, per noi europei e zero, d'altronde non lo vendono direttamente loro, quindi le rom ufficiali sono cinese ed indiana, e nient'altro. Per il resto c'è Google, e zukfans, oltre ovviamente ad androidiani

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    666 (29-09-17)

  13. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    A parte il quantitativo di memoria è la b20, il normale ed il pro dovrebbero essere identici. La presenza della lingua italiana sui terminali venduti da gearbest è confermata, con dei però: la zuk in italiano non esiste, quindi è sicuramente una rom modificata... Il problema è che a volte le rom modificate di gear come di altri non funzionano al meglio, ed occorre mettere mano al telefono per cambiare rom, niente di difficile, ma occorre sapere cosa fare, meno male ci sono le guide, ed i forum di supporto. Purtroppo il difetto maggiore di questo terminale è proprio il supporto software, per noi europei e zero, d'altronde non lo vendono direttamente loro, quindi le rom ufficiali sono cinese ed indiana, e nient'altro. Per il resto c'è Google, e zukfans, oltre ovviamente ad androidiani

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Ti dimentichi lo schermo Amoled, che non è poco,
    la rom di gearbest è modificata(spyware?), ha l'italiano ma la cosa grave è che ha gli aggiornamenti bloccati a Marshmallow, quando invece Zuk ha rilasciato almeno tre aggiornameti basati su nougat.
    Per cui ho sbloccato il bootloader, flashato con metodo qfill l'ultima versione ufficiale(senza italiano), fatto il root ed installato la twrp, fatto il backup e flashato la Aosp Extended, rom perfeftta senza nessun bug e in italiano, anzi fatta da un italiano!
    Comunque anche la resurrection remix non è male...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato giogts per il post:

    666 (30-09-17)

Pagina 50 di 52 primaprima ... 404849505152 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy