CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Probelmi notifiche, widget e sfondi animati Zuk Z2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno di voi sa come si mette la suoneria NON stock in WhatsApp? Perchè proprio non mi mostra le suonerie messe in Ringtone sulle impostazioni dell'app. grazie

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturos Visualizza il messaggio
    Io ho risolto il problema delle notifiche aggiungendo il lucchetto alle applicazioni interessate... ora va benissimo, grazie mille!
    Nel mio Z2, con rom indiana stock, la ricezione delle notifiche è puntuale e prontamente segnalata dal led bianco, ma ho il problema che all'arrivo di esse non si illumina lo schermo e devo ogni volta andare ad accedere per vederla. L'unica volta che si illumina lo schermo è per chiamata in ingresso.
    Ho attivato l'opzione Show on Lockscreen dal menù notifiche, ho messo il lucchetto alle varie whatsapp, messenger, gmail aperte in background e le ho rimosse dall'elenco del battery optimization ma non ho ottenuto il risultato sperato. VI è mai capitato ?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    anche io ho rom indiana e la tua stessa configurazione. Il telefono da bloccato si illumina solo con sms e telefonate! credo che con apps di terze parti è normale che non si illumini. Piuttosto la cosa più fastidiosa è che qnd arrivano diversi sms WA dalla tendina delle notifiche non è possibile vedere l'anteprima ma solo il numero di sms ricevuti. SOluzioni?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io problemi con le notifiche per il resto telefono buono, ho letto che il mio zuk 2 pro e pronto per Android 7.0 e forse i problemi si risolvono ma dove è come fare l'aggiornamento se qualcuno mi sa dare indicazioni, grazie

    Inviato dal mio ZUK Z2121 usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io ho problema contrario, cioè le notifiche doppie. Qualcun'altro ha stesso problema?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho installato la ROM indiana dato che su internet dicevano che rispetto a quella cinese riceveva tranquillamente le notifiche... conclusione ?
    non è cambiato nulla le notifiche non arrivano... arrivano solo se luchetto l' app nel task manger... non è un problema per app come whatsapp ma io utilizzo altre app e giochi dove mi piacerebbe ricevere le notifiche e se le lucchetto mi prosciugo la batteria... che posso fare ? sono costretto a cambiare totalmente rom ?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy