CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuovo firmware 2.0.079 ST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nuovo firmware 2.0.079 ST

    Ciao a tutti,
    Ho scaricato e installato il firmware in oggetto passando dalla 2.0.069 ST a alla 79 ST.
    A prima vista sembra che abbiano corretto la taratura dei colori che apparivano un pò slavati... Ora con questo nuovo firmware sembrano normali.
    Altre novità non ne vedo a che occhio.
    La patch di sicurezza di android è rimasta ad aprile e la versione è ancora 6.0.1.

    Domani la proverò tutto il giorno e voi dico se trovo altre novità o problemi.

    Ciao.
    Phelton

    Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato phelton per il post:

    daferra (29-08-16),Saurias (29-08-16)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo una giornata di uso sembra che funzioni tutto correttamente. La lingua rimane in inglese ovviamente...e come ho detto prima..in apparenza sembra che lo schermo non abbia più i colori slavati come prima.
    Benone .
    Ora spero solo nel firmware internazionale con la lingua nativa in italiano.
    Preferisco aspettare per ora.. so che ci sarebbe la rom cucinata di gs ma per ora attendo.
    Ciao

    Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato phelton per il post:

    daferra (29-08-16)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti posso chiedere come va con la lingue inglese? Tutto è tradotto oppure ci sono ogni tanto parti in cinese? E con le app pre-installate cinesi come ti trovi? Danno fastidio, si possono eliminare ecc?
    Grazie!

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La traduzione è totalmente in inglese una volta selezionata la lingua inglese.
    Le app cinesi le puoi rimuovere quasi tutte.. mi sa che due non puoi.. Per il resto non te ne accorgi

    Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah okok perfetto ti ringrazio. L'ho comprato da gearbest e la versione installata da loro è davvero uno schifo: multilingua ma nel senso che se scegli una lingua, te ne ritrovi 2 o 3 ahahhhahhaha. Per non parlare dell'ottimizzazione.
    Comunque sia mi fido se mi dici che ti trovi bene. Era mia intenzione averlo in inglese tanto non ho problemi.
    Poi un'altra domanda (se mi sai rispondere, bene, se no non importa): la versione multilingua fornita da Gearbest è 1.9.077 st, ho scaricato gia la versione 2.0.079 st dal sito di zuk. E' in versione .qsb e ho trovato una guida per l'installazione (http://www.chimerarevo.com/android/z...no-qsb-221160/). Secondo te posso installarla direttamente senza sbloccare bootloader? (Leggevo che bisognava aggiornare versione dopo versione perchè gli aggiornamenti sono cumulativi ecc: ora non so se sia vero o meno).
    Ultima modifica di franik; 31-08-16 alle 14:50

  9. Il seguente Utente ha ringraziato franik per il post:

    Skycoso (08-09-16)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phelton Visualizza il messaggio
    Dopo una giornata di uso sembra che funzioni tutto correttamente. La lingua rimane in inglese ovviamente...e come ho detto prima..in apparenza sembra che lo schermo non abbia più i colori slavati come prima.
    Benone .
    Ora spero solo nel firmware internazionale con la lingua nativa in italiano.
    Preferisco aspettare per ora.. so che ci sarebbe la rom cucinata di gs ma per ora attendo.
    Ciao

    Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
    Non vorrei mancare di rispetto a nessuno ma la rom di Francko76 di zukfans.it (traduzione della zui con continui aggiornamenti e supporto diretto su telegram) secondo me è migliore!

    Inviato dal mio ZUK Z2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy