CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[Info][info] dove comprare ZUK Z2 [ Prezzo - Sito - Offerta ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate ma bangood vende con rom originale o come gearbest con la sua rom farlocca

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicrus Visualizza il messaggio
    scusate ma bangood vende con rom originale o come gearbest con la sua rom farlocca
    farlocca, pellicola opaca applicata, e senza adattatore europeo per il caricabatteia
    Ultima modifica di zar8; 23-01-17 alle 01:22

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zar8 per il post:

    nicrus (23-01-17)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Banggood, sta proponendo lo smartphone ZUK Z2 5.0 inch 4GB RAM 64GB ROM Snapdragon 820 2.15GHz, nella colorazione White con spedizione dal magazzino di Hong Kong, al prezzo di 148,82 euro anziché 173,05 euro sfruttando il codice sconto KIMOVILZUK, da inserire in fase di check out.

    PS: scegliendo la modalità di spedizione Priority Direct Mail dal costo di 1,42 euro, è possibile ricevere il telefono a casa senza pagare costi doganali
    Ultima modifica di gieffe16; 24-02-17 alle 23:44

    </;o) </;o) </;o)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io aspetto che gearbeast lo mette di nuovo in sconto nn mi fido di questo sito con gearbeast molti utenti si sono trovati benissimo

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Raga secondo voi per un Zuk z2 usato di un paio di mesi, quale sarebbe il prezzo giusto?.. per non acquistare su internet (non mi fido tanto dei siti mezzi cinesi) mi sono fatta un giro su subito e ce ne sono non pochi tra i migliori uno a 160€.. che dite?

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    Raga secondo voi per un Zuk z2 usato di un paio di mesi, quale sarebbe il prezzo giusto?.. per non acquistare su internet (non mi fido tanto dei siti mezzi cinesi) mi sono fatta un giro su subito e ce ne sono non pochi tra i migliori uno a 160€.. che dite?
    Il prezzo non è male, ma alla fine arrivano tutti dalla Cina quindi perchè non fidarsi di un sito/venditore più diretto e conosciuto, così da risparmiare ulteriormente?

    </;o) </;o) </;o)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Il prezzo non è male, ma alla fine arrivano tutti dalla Cina quindi perchè non fidarsi di un sito/venditore più diretto e conosciuto, così da risparmiare ulteriormente?
    sapresti indicarmi secondo te il rivenditore piu affidabile? coi cui hai avuto esperienze positive.

    Sinceramente sto cercando da un po un cell max 200euro da 5/5.2" con tasto anteriore (e proprio un bisogno primario ahah), le scelte ricadono sempre sui cosiddetti cinesoni in quanto nel nostro mercato non trovo nulla in grado di offrire degne prestazioni a questo prezzo, mi preoccupa comprare online (mai fatto se non su amazon) la garanzia, che ormai ho capito sia da dimenticare sui cell dall oriente, ma tanto il rispedirli se mi arriva difettoso, quindi ho sempre cercato un usato.
    Non so, sono molto indecisa
    Ultima modifica di djterry; 21-04-17 alle 11:39

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    sapresti indicarmi secondo te il rivenditore piu affidabile? coi cui hai avuto esperienze positive.

    Sinceramente sto cercando da un po un cell max 200euro da 5/5.2" con tasto anteriore (e proprio un bisogno primario ahah), le scelte ricadono sempre sui cosiddetti cinesoni in quanto nel nostro mercato non trovo nulla in grado di offrire degne prestazioni a questo prezzo, mi preoccupa comprare online (mai fatto se non su amazon) la garanzia, che ormai ho capito sia da dimenticare sui cell dall oriente, ma tanto il rispedirli se mi arriva difettoso, quindi ho sempre cercato un usato.
    Non so, sono molto indecisa
    io ho sempre acquistato da siti noti come quelli che trovi in questo forum (sui Market, si possono trovare varie recensioni che ti consiglio di leggere) o nominati in questo 3D, quindi tenendo presente che ogni transazione/acquisto ha un suo percorso, ti consiglio prima di valutare il prezzo proposto, successivamente le modalità di spedizione/consegna che variano sia dal luogo di partenza (alcuni spediscono dall’Italia, altri dall’Europa, altri dalla Cina da HK ecc.) che quello di arrivo.

    </;o) </;o) </;o)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    djterry (21-04-17)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, mi toccherà leggere un bel po xD hahha

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    Io aspetto che gearbeast lo mette di nuovo in sconto nn mi fido di questo sito con gearbeast molti utenti si sono trovati benissimo

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    se devo essere sincero a me Gearbest ha rifilato tre smartphone difettosi, piccoli difetti anche difficili da contestare che mi sono tenuto cosi' come erano, mentre da Banggood sono risultati sempre perfetti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy