CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Prime impostazioni Lenovo Zuk Z2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Ciao.. Sei davvero convinto delle cose che dici? La tua é solo una interpretazione... Magari chiedendo a Gearbest ed ottenendo una risposta UFFICIALE ci toglieremmo ogni dubbio.. Anche perché interesserebbe anche a me saperlo..

    Inviato da mTalk
    già chiesto per email, e nelle faq lo hanno chiesto altri , se flashi l originale perdi la garanzia, può essere scorretto quanto si vuole ma così è.
    E non si può manco sbloccare il bootloader sulla rom modificata per fare il backup se no si briccka
    Ultima modifica di zar8; 18-01-17 alle 20:12

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    già chiesto per email, e nelle faq lo hanno chiesto altri , se flashi l originale perdi la garanzia, può essere scorretto quanto si vuole ma così è.
    E non si può manco sbloccare il bootloader sulla rom modificata per fare il backup se no si briccka
    Non si trova proprio da nessuna parte la rom di gearbest?? A mali estremi. .

    Inviato da mTalk

  4. #13
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Non si trova proprio da nessuna parte la rom di gearbest?? A mali estremi. .

    Inviato da mTalk
    Si, sul gruppo telegram c è, però penso se ne accorgono anche solo guardando le date, visto che spedirlo in cina costa sui 40 euris non so quanto ne valga la pena. Secondo me guarda se su paypal c è ancora la promo del reso gratuito (in realtà rimborsano fino a 30 €), lo tieni con quella rom schifosa per una settimana, lo testi se è tutto ok flashi e incroci le dita per il futuro.

    Tra l altro se ti arriva con il playstore che non funge, cosa comune con quella rom magari tramite paypal ti fai rimborsare pure un 20 € , e se riesci a convincerli magari riesci pure a mettere la rom stock senza perdere la garanzia.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zar8 per il post:

    Scofield1990 (22-01-17)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    Si, sul gruppo telegram c è, però penso se ne accorgono anche solo guardando le date, visto che spedirlo in cina costa sui 40 euris non so quanto ne valga la pena. Secondo me guarda se su paypal c è ancora la promo del reso gratuito (in realtà rimborsano fino a 30 €), lo tieni con quella rom schifosa per una settimana, lo testi se è tutto ok flashi e incroci le dita per il futuro.

    Tra l altro se ti arriva con il playstore che non funge, cosa comune con quella rom magari tramite paypal ti fai rimborsare pure un 20 € , e se riesci a convincerli magari riesci pure a mettere la rom stock senza perdere la garanzia.
    Alla fine l'ho trovata. Conosci qualcuno che li abbia convinti a lasciargli la garanzia con la rom stock?

    Inviato da mTalk

  7. #15
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho trovata. Conosci qualcuno che li abbia convinti a lasciargli la garanzia con la rom stock?

    Inviato da mTalk
    sinceramente non lo so, alcuni ci han provato a chiedere perchè avevano il playstore non funzionante e altri bug con la farlocca, ma non so poi come sia finita la storia

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    5 giorni fa mi è arrivato il telefono, 10:30 telefono a casa alle 15:00 avevo gia fatto 8.000 di passaggi fino ad arrivare alla 2.5 Nougat 7.0

    P.S: avevo la rom di gearbest Zui 1.9, una cacca totale non si avviavano i download e gli aggiornamenti.ora ho la rom ufficiale cina

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy