CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Garanzia Zuk Z2 GearBest e GrossoShop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Garanzia Zuk Z2 GearBest e GrossoShop

    Stavo vedendo il prezzo di GB, che è davvero molto competitivo, 164€. L'unico problema è la garanzia, perchè su GB c'è scritto questo:
    "This Android/Windows device is designed to function specifically with the current Android/Windows OS installed on it. Any alterations such as upgrades, modding with custom ROMs, rooting or flashing the Android device with other firmware will automatically void the device's warranty."

    Se lo prendessi da GB metterei subito la ROM stock, visto che tenerlo in inglese non mi dà alcun fastidio, ma temo di perdere la garanzia, perchè se è vero che nel disclaimer si parla di "custom ROMs", è vero anche che c'è scritto "flashing the Android device with other firmware", e il firmware stock è comunque diverso da quello di GB, o sbaglio?
    Io non vorrei perdere la garanzia, perchè è comunque una copertura in caso di danni.

    Capitolo GrossoShop: da GS arriva già stock e andrebbe benissimo, infatti ho intenzione di tenere la ROM stock almeno fino all'arrivo ufficiale di Nougat, per poi mettere la ROM di BB72. La mia domanda è: la garanzia di GS si invalida nel caso dovessi inserire la ROM modificata (come accadrebbe su GB)?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Chiedi a grosso shop , credo cmq che la garanzia resti valida anche flashando. Di gearbest posso dire che la garanzia è inesistente, nel senso che dura un anno, non puoi flashare nulla, e per spedire paghi, poi rischi che quando te lo rimandano ti paghi la dogana, morale della fiaba, se acquisti qualcosa, devi sapere che la garanzia lascia il tempo che trova... Hanno aperto un sito italiano, ma ovviamente le offerte sono diverse, con garanzia di 2 anni, vai a vedere un po' com'è.. personalmente ho ordinato da entrambi, e grosso ha un ottimo supporto, non c'è paragone.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy