CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problema aggiornamento rom inidana 2.0.093 ST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problema aggiornamento rom inidana 2.0.093 ST

    Ciao a tutti,
    ho lo z2 con la rom indiana, appena arrivato ho flashato la 2.0.093 e mi ha trovato l'update alla 2.0.133, poi ho dovuto riflashare per continui problemi di blocco con led acceso ma ora non mi trova più l'aggiornamento, il telefono va bene ma ho la security patch di agosto 2016...
    Avete qualche soluzione?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho lo z2 con la rom indiana, appena arrivato ho flashato la 2.0.093 e mi ha trovato l'update alla 2.0.133, poi ho dovuto riflashare per continui problemi di blocco con led acceso ma ora non mi trova più l'aggiornamento, il telefono va bene ma ho la security patch di agosto 2016...
    Avete qualche soluzione?
    Grazie
    Usa la app FlyVPN e modifica il VPN con quello cinese, Shangai 02 dopo dovrebbe trovare e scaricare l'aggiornamento x la rom indiana...

    Inviato dal mio ZUK Z2132 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cyanus per il post:

    Nyko84 (22-02-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Usa la app FlyVPN e modifica il VPN con quello cinese, Shangai 02 dopo dovrebbe trovare e scaricare l'aggiornamento x la rom indiana...

    Inviato dal mio ZUK Z2132 usando Androidiani App
    Grazie mille ci provo! Posso chiederti un'altra cosa? come posso fare un backup del mio sistema su google? Quando ho riflashato e fatto da zero le impostazioni mi ha trovato un backup dello z2 di 1 mese fa circa..ma lo ha fatto in automatico...
    Grazie

    edit: per onor di cronaca in 3 giorni con la 2.0.93 non si è mai bloccato con led acceso..
    Ultima modifica di Nyko84; 22-02-17 alle 22:00

  6. #4
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Usa la app FlyVPN e modifica il VPN con quello cinese, Shangai 02 dopo dovrebbe trovare e scaricare l'aggiornamento x la rom indiana...

    Inviato dal mio ZUK Z2132 usando Androidiani App
    Grazie mille ci provo! Posso chiederti un'altra cosa? come posso fare un backup del mio sistema su google? Quando ho riflashato e fatto da zero le impostazioni mi ha trovato un backup dello z2 di 1 mese fa circa..ma lo ha fatto in automatico...
    Grazie

    edit: per onor di cronaca in 3 giorni con la 2.0.93 non si è mai bloccato con led acceso..
    Non capisco bene cosa vuoi intendere, però penso ke se hai un account Google basta recarti sul tuo profilo e abilitare il backup... Comunque a me l'aggiornamento ha portato solo migliorie e nessun problema per ora..... Grazie, spero di esserti stato d'aiuto

    Inviato dal mio ZUK Z2132 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cyanus per il post:

    Nyko84 (22-02-17)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si intendevo esattamente quello, nel telefono è abilitato il sync con il mio account...mal che vada torno indietro ancora! :-D
    Grazie!

    Edit: ho controllato, c'è tutto attivo ma l'ultimo backup dello z2 è del 26 gennaio..boh non l'ho mai usato e non ho idea di come e quando lo faccia, se qualcuno ne sa qualcosa accetto suggerimenti.
    Ho trovato l'aggiornamento con vpn, al primo download si è bloccato alla fine e non ha installato, riprovo a scaricarlo.
    Ultima modifica di Nyko84; 22-02-17 alle 23:24

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma perché non installi una stock cinese 2.5 che praticamente è nougat?
    Anche se la vera domanda è perché non metti una rom.
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

  10. #7
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    La rom cinese ha già nougat... Ma è priva di tutte le gapps compreso lo store... Anche se il modo di installarlo c'è, sono troppo dipendente da alcuni servizi di Google x pensare di non usarli o di usare trucchetti x averli... La rom indiana é molto più adatta a un uso più occidentale di questo splendido Device...

    Inviato dal mio ZUK Z2132 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cyanus per il post:

    Nyko84 (23-02-17)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    La rom cinese ha già nougat... Ma è priva di tutte le gapps compreso lo store... Anche se il modo di installarlo c'è, sono troppo dipendente da alcuni servizi di Google x pensare di non usarli o di usare trucchetti x averli... La rom indiana é molto più adatta a un uso più occidentale di questo splendido Device...

    Inviato dal mio ZUK Z2132 usando Androidiani App
    E' esattamente lo stesso mio pensiero, poi per l'uso "normale " che faccio del telefono va più che bene, mi fa un bel 135k con antutu ( che a me interessa fin li) ...e gira da dio qualsiasi cosa.

    Aggiornamento : primo giorno con update alla 2.0.133 e primo blocco con led acceso fisso e telefono morto...Coincidenza o c'è un legame tra questo aggiornamento e il crash di sistema ?
    Ultima modifica di Nyko84; 24-02-17 alle 23:15

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    E' esattamente lo stesso mio pensiero, poi per l'uso "normale " che faccio del telefono va più che bene, mi fa un bel 135k con antutu ( che a me interessa fin li) ...e gira da dio qualsiasi cosa.

    Aggiornamento rimo giorno con update alla 2.0.133 e primo blocco con led acceso fisso e telefono morto...Coincidenza o c'è un legame tra questo aggiornamento e il crash di sistema ?
    Ragazzi a me é arrivato da Bang Good uno Z2 con la zui 2.0.093 ST...É l'indiana? Questa funziona perfettamente...Nessun bug, nessun rallentamento, le notifiche arrivano senza problemi, c'é il PlayStore, é in italiano (nonostante qualche errore di traduzione)... Secondo voi vale la pena di flasharlo?

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabbiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me é arrivato da Bang Good uno Z2 con la zui 2.0.093 ST...É l'indiana? Questa funziona perfettamente...Nessun bug, nessun rallentamento, le notifiche arrivano senza problemi, c'é il PlayStore, é in italiano (nonostante qualche errore di traduzione)... Secondo voi vale la pena di flasharlo?
    Se ha l'italiano presumo sia la solita rom tipo quella di gearbest..se hai il safecenter è su base cinese... leggo molti pareri contrastanti chi si trova bene e chi non riesce ad usare il playstore...unico consiglio che posso darti è di provarla....poi a flashare una stock indiana o cinese fai sempre in tempo...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy