CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Blocco telefono con led notifica acceso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Blocco telefono con led notifica acceso

    Ciao a tutti vorrei capire a chi succede questo difetto , e magari trovare una soluzione insieme a voi ...da quel che leggo capita a chi ha rom stock o basatec su stock cinese/indiana..
    L'unica info in mio possesso è che con la stock 2.0.93 indiana, prima di aggiornare alla .133 non mi dava il problema...
    Grazie a tutti per l'aiuto !

    Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei capire a chi succede questo difetto , e magari trovare una soluzione insieme a voi ...da quel che leggo capita a chi ha rom stock o basatec su stock cinese/indiana..
    L'unica info in mio possesso è che con la stock 2.0.93 indiana, prima di aggiornare alla .133 non mi dava il problema...
    Grazie a tutti per l'aiuto !

    Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
    Non si capisce bene (o sono niubbo io) il tipo di problema che hai.. Per info io ho l'indiana stock aggiornata con FlyVPN alla 2.0. 133 e gira stabilissima con consumi ottimi e performance in linea con l'hardware...

    Inviato dal mio ZUK Z2132 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Non si capisce bene (o sono niubbo io) il tipo di problema che hai.. Per info io ho l'indiana stock aggiornata con FlyVPN alla 2.0. 133 e gira stabilissima con consumi ottimi e performance in linea con l'hardware...

    Inviato dal mio ZUK Z2132 usando Androidiani App
    E' un problema noto del nostro zuk, ogni tanto si blocca il telefono (schermo nero e led di notifica acceso fisso) e non da segni di vita, unica cosa è tenere premuto il tasto power finchè si spegne e riaccende ...per il resto quando non si blocca funziona benissimo..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non c'è nessun esperto che ci aiuta a capire perchè a qualcuno succede e a qualcuno no indipendentemente dalla rom??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non c'è nessun esperto che ci aiuta a capire perchè a qualcuno succede e a qualcuno no indipendentemente dalla rom??
    Ho lo stesso problema con la Rom stock (cinese)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Con stock Indiana aggiornata l'unico 'problema' e che a volte nn mi riconosce l'impronta specie se nn lo tocco x un paio di ore... Xo poi basta toccare il tasto e la riconosce... Poi il fatto ke mi succede solo a lavoro forse mi fa pensare che magari ho solo le mani un po' sporche(faccio il manutentore) in un mese xo nn mi é mai successo questo blocco...

    Inviato dal mio ZUK Z2132 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Con stock Indiana aggiornata l'unico 'problema' e che a volte nn mi riconosce l'impronta specie se nn lo tocco x un paio di ore... Xo poi basta toccare il tasto e la riconosce... Poi il fatto ke mi succede solo a lavoro forse mi fa pensare che magari ho solo le mani un po' sporche(faccio il manutentore) in un mese xo nn mi é mai successo questo blocco...

    Inviato dal mio ZUK Z2132 usando Androidiani App
    stesso mestiere tuo e stesso problema (oltre al freeze di cui si parla nel thread), a me sembra che in questo caso vada in deep sleep tutto ...ma non ne sono sicuro...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Voglio aggiornare tutti dicendo che ho montato la 2.5 cinese da una settimana, da allora non ho un blocco con led acceso....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Voglio aggiornare tutti dicendo che ho montato la 2.5 cinese da una settimana, da allora non ho un blocco con led acceso....
    Ottimo a sapersi. Il problema si è presentato con l'aggiornamento dell'indiana se non sbaglio. Hai riprovato la 2.0.93 indiana?
    Domanda sciocca dato che sono inesperto: non si può mettere direttamente l'ultima versione dell'indiana senza passare per l'aggiornamento?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masciarieddu3 Visualizza il messaggio
    Ottimo a sapersi. Il problema si è presentato con l'aggiornamento dell'indiana se non sbaglio. Hai riprovato la 2.0.93 indiana?
    Domanda sciocca dato che sono inesperto: non si può mettere direttamente l'ultima versione dell'indiana senza passare per l'aggiornamento?
    Se hai già una stock si...
    Ho provato la 2.0.93 ST per qualche giorno e non si è bloccato, poi ho aggiornato e si è bloccato però non so se è un caso o se effettivamente l'aggiornamento da problemi...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy