Antiroid: Trovare facilmente alternative gratuite ad applicazioni a pagamento.

1 Ottobre 201224 commenti

E risaputo che nel Play Store si trovano tante ottime applicazioni a pagamento e altrettante del tutto gratuite. Vista la crisi economica, oggi volgiamo segnalarvi un servizio che permette di trovare in tutta legalità alternative gratuite alle applicazioni più onerose, in modo tale da poter risparmiare qualche soldino in più.

Antiroid è un nuovo servizio web che si  pone quale obiettivo quello di trovare titoli gratuiti che sono il più somiglianti possibili all’ applicazione a pagamento da voi inserita.

Come spesso accade in queste segnalazioni, il sito è relativamente giovane, perciò afflitto da non poche imperfezioni  ma generalmente i risultati forniti saranno piuttosto pertinenti alla ricerca da voi proposta.

La ricerca può essere fatta o inserendo nell’apposita stringa il titolo di una determinata applicazione/gioco oppure navigando tra le categorie messe a disposizione.

Quindi a differenza di altri servizi come Applanet o Snappz( che tra l’altro sono stati chiusi dall’FBI), Antiroid non permette il download pirata di applicazioni altrimenti a pagamento, ma semplicemente vi propone applicazioni simili ma nativamente gratuite.

Come sempre, quando vi presentiamo nuovi servizi, ci farebbe piacere avere un vostro feedback sulla qualità dei medesimi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com