Come usare il Galaxy Note 3 con una mano sola: piccoli accorgimenti facilitano la vita dell’utente

6 Ottobre 201371 commenti

Si sa, il Galaxy Note 3, con il suo display da 5.7 pollici è sicuramente difficile da gestire con una mano sola. Molti considerano questo aspetto uno dei limiti dei phablet tuttavia, alcuni accorgimenti di Samsung rendono la vita dell'utente più facile consentendo l'utilizzo dell'ultimo arrivato della serie Galaxy Note con una sola mano.

Per attivare la suddetta funzione sul Galaxy Note 3, è sufficiente andare su Impostazioni> Controlli e selezionare la modalità che si preferisce. È possibile attivare la funzione solo in alcune applicazioni, calcolatrice, sequenza di sblocco e tastiera oppure optare per la modalità di sistema che riduce l’intera interfaccia utente in modo da poter raggiungere tutti gli elementi con il pollice.

httpvh://youtu.be/mrxrZ8Y0-XE

Insomma, Samsung cerca di smentire coloro che considerano poco funzionale un display da 5.7 pollici per le sue dimensioni importanti. In particolare, questa modalità risulta molto utile poiché, al momento del bisogno, consente un utilizzo più rapido del terminale. In altre situazioni, invece, per esempio per la navigazione in internet o la riproduzione di un video, l’utente potrà scegliere di sfruttare tutta la piacevolezza di uno schermo così ampio. E voi, cosa ne pensate? Questa possibilità potrà fare la differenza, inducendovi a scegliere tale dispositivo?

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com