Dalla Cina in arrivo un nuovo smartphone con batteria da 5000 mAh

1 Aprile 201338 commenti

I drastici consumi dei nostri smartphone sono una delle, se non la problematica del momento. Molto spesso le batterie fornite "di serie" infatti non sono sufficienti a garantire un utilizzo anche solo giornaliero del device. E così, mentre le grandi case si attrezzano, dalla Cina c'è chi fa le cose in grande, proponendo uno smartphone con batteria da ben 5000 mAh.

Per fare un confronto, il nuovo Galaxy S IV sarà equipaggiato da una già considerevole batteria da 2600 mAh; l’azienda di Shenzen Ding Xuan ha quasi raddoppiato, arrivando ad annunciare uno smartphone con display da 4.5 pollici e batteria da 5000 mAh.

C’è da dire che, a giudicare dalle prime immagini, la batteria-monstre non sembra influire particolarmente sullo spessore del device, come invece accade sugli altri smartphones acquistandone una di analoga capacità da un fornitore terzo.

Ulteriori dettagli, al di là delle informazioni e dell’immagine che abbiamo riportato, non sono ancora disponibili. Sarà tuttavia interessante capire se a Shenzen è giunta a conclusione l’eterna lotta tra spessore e batteria.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com