Google Now On Tap è finalmente disponibile in Italiano

15 Dicembre 201520 commenti

Presentato come una piccola "rivoluzione" software, e da molti considerato come quel quid che avrebbe fatto pendere la maggior parte degli acquisti hi-tech dal lato del robottino verde, Google Now On Tap - per gli amici, Google Now Ovunque - non si è (ancora) rivelato così indispensabile come ci si aspettava. Forse perchè per poterlo utilizzare si doveva ricorrere a metodi poco ortodossi come cambiare la lingua di sistema in Inglese? Ebbene da oggi nessuno avrà più "scuse" visto che Big G ha ufficialmente avviato il supporto a Now On Tap anche in Italiano.

Come è possibile notare anche nella pagina ufficiale di supporto Google, le funzionalità di Now On Tap sono state estese anche alla lingua italiana, russa, giapponese, tedesca, coreana, spagnola e francese.

Now On Tap Lingue

Al momento sembra che l’attivazione avvenga in maniera graduale e lato server, quindi bisogna armarsi di pazienza finchè “magicamente” non sarà tutto attivo e funzionale. Potete già disporre di Now On Tap? Lo userete o lo disattiverete subito? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com