HTC conferma il suo accordo con Beats Audio

19 aprile 20123 commenti

Come tutti sappiamo, HTC ha investito 300 milioni di dollari in Beats by Dr Dre, fornendo vantaggi ad entrambe le compagnie. Infatti  il logo di Beats Audio che troviamo dietro alcuni terminali, è sinonimo di una qualità audio al di sopra della media, a patto che tu usi un paio delle loro cuffie che costano non poco.

Il rapporto con Beats secondo molti ha iniziato a deteriorarsi dopo le dimissioni del CFO Winston Young, che era uno di quelli che credeva di più in questa collaborazione e anche l’uomo che ha firmato l’accordo. Le voci sono aumentate quando si è venuto a sapere che la nuova serie One, sarebbe stata venduta senza cuffie Beats incluse, a cui ormai erano abituati gli acquirenti dei nuovi smartphone della casa taiwanense. Ma per calmare le acque è intervenuto direttamente il CEO di Htc, Peter Chou, che ha dichiarato:

“Le speculazioni dei media che legano questo annuncio (riferendosi alle dimissioni del CFO) alla partnership e all’investimento di HTC in Beats by Dre è categoricamente inesatta”. HTC e Beats hanno compiuto impressionanti progressi nell’innovazione e nella percezione del marchio e l’integrazione del brand e della tecnologia Beats nella nuova serie HTC One è un’indicazione chiara del nostro impegno in questa partnership”

Sarebbe bello se HTC tornasse a includere nei suoi smartphone le cuffie Beats, ma sappiamo tutti che per la compagnia non sono tempi facili. Per ora accontentiamoci di sapere che la partnership andrà avanti, che è sicuramente una bella notizia.

Loading...
  • Pingback: HTC conferma il suo accordo con Beats Audio | buonaguida.com()

  • Si MA se non includono le cuffiette nelle confezione, del marchio presente sui telefonini e relativa partnership, e lo dico con tutta sincerità …non me ne può fregar di meno!!!

    • Luca Di Candilo

      Infatti! Scusa ma perché la Beats Audio non può creare un altoparlante interno?