HTC One arriverà a Marzo in quattro mercati-chiave, secondo Merrill Lynch

18 Marzo 201337 commenti

Il travagliato iter che porterà, si spera, al lancio di HTC One trova, tra una voce e un'indiscrezione, qualche fermo punto d'appoggio. Informazioni provenienti dalla nota compagnia finanziaria Merrill Lynch ritengono infatti che il flagship device di HTC arriverà entro il mese di Marzo su quattro mercati su cui la Casa ha deciso di collocare le prime forniture.

USA, Regno Unito, Taiwan e Germania: ecco i primi Paesi che dovrebbero poter avere la possibilità di acquistare HTC One, anche se è ancora sconosciuta la reale disponibilità di pezzi. L’analista di Merrill Lynch Robert Cheng sostiene che HTC, prima di procedere ad un’ampia distribuzione, voglia essere certa che sul device non siano riscontrati difetti di rilievo, sull’onda di quanto accaduto lo scorso anno con One X.

Cheng ritiene inoltre che uno dei fattori che potrebbe scoraggiare gli utenti all’acquisto potrebbe essere la fotocamera UltraPixel, con sensore da “soli” 4.3 MP, su cui HTC sta lavorando con lo slogan “better photos do not necessarily require higher pixels.” Per l’analista c’è da vedere se l’azienda riuscirà a convincere il pubblico della reale bontà della fotocamera.

I primi segnali arriveranno dunque da questi quattro mercati fondamentali: il bilancio che HTC ne trarrà sarà di sicuro fondamentale sulle scelte che la Casa compirà in merito alla commercializzazione nel resto del mondo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com