Notizie locali in fase di test su Google Now

1 Agosto 201319 commenti

Google Now, il sempre più celebre servizio di Google che promette di avere le notizie che servono quando ci servono sta per essere aggiornato. Sarebbero infatti in fase di test nuove card che introdurrebbero il supporto alle notizie locali.

La nuova funzione, che sarebbe, secondo fonti non ufficiali, in beta testing ai dipendenti Google, sicuramente darà una marcia in più al servizio: senza che ce ne accorgiamo infatti, Google Now mostrerà le ultime news relative alla città in cui siamo.

Purtroppo non abbiamo a disposizione immagini a dimostrazione della nostra tesi, ma un comunicato ufficiale di Johanna Wright, vice presidente di ricerca e assistenza Google, basta a non farci dubitare di questi rumors.

“One thing we’re testing right now is a very local hyper-local news card. Which is really useful—it teaches me things about my neighborhood. For example, I found out Miss Mexico came to my son’s school, I saw that [the local] Chipotle was giving out burritos, and someone was stabbed in the park near my house. It’s very, very targeted to you and your interests.”-Johanna Wright, vice president of search and assist, Google

google-now-google-search-jelly-bean

Come però molte altre funzioni di Google Now, ci aspettiamo un primo sbarco negli USA, per veder arrivare il servizio prima o poi anche da noi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com