Nuovo font per il vostro PC: un tocco di Android 4.0 con Roboto

11 Marzo 201210 commenti

Android, tramite la proprio pagina ufficiale Google+, ci consiglia il download di un nuovo font per i nostri PC, il celebre Roboto di Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il font, o per meglio dire la gamma di font, Roboto è disponibile gratuitamente sul sito di Android Design, il quale punta su tutto ciò che riguarda l'aspetto del nostro amato robottino verde. Tutti i fan Android non si faranno sfuggire la possibilità di portare un tocco di Android anche sul proprio PC.

Come detto precedentemente, sulla pagina ufficiale Google+, Android ha reso noto la disponibilità del download ufficiale del font Roboto di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, senza dover ricorrere a font non proprio realistici.

Il font, sul sito Android Design, gode di un’ottima descrizione per poterlo conoscere meglio. La pagina di riferimento sul sito è la seguente, dove è possibile trovare anche il link per il download:

Font Roboto

L’archivio ZIP contiene ben 16 varianti del font Roboto (Regular, Bold, Italic, ecc) tutte da poter utilizzare per display ad alta risoluzione.

Buon Download!

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com