OnePlus svela il nome della sua ROM Lollipop per One: OxygenOS [AGG] Hydrogen OS in Cina

30 Gennaio 201527 commenti

Come sappiamo, ormai da tempo i rapporti tra OnePlus e il team Cyanogen si sono deteriorati, tanto da far pensare che la CyanogenMod 12 basata su Lollipop in arrivo il prossimo mese sarà l'ultimo update ufficiale rilasciato dal team per One. Nel frattempo, la startup cinese si è messa al lavoro su una propria ROM, anch'essa basata su Lollipop, di cui è stato ufficializzato il nome.

Ricorderete che qualche tempo fa OnePlus aveva già informato l’utenza in merito, lanciando peraltro un contest per decidere il nome della nuova ROM. A inizio Gennaio era poi arrivata una prima versione Alpha, mentre quest’oggi viene ufficializzato il nome, OxygenOS.

Secondo quanto si legge sul forum, la ROM sarà “aperta, personalizzabile e libera da bloatware e funzionalità non necessarie”: maggiori informazioni saranno disponibili il 12 Febbraio, mentre l’utente che ha segnalato il nome vincente, il belga midifire, riceverà ben presto gradite sorprese.

UPDATE – La ROM OxygenOS sarà destinata ai soli dispositivi internazionali, mentre sulla versione cinese di OnePlus One arriverà la Hydrogen OS, o H2OS, che sostituirà la ColorOS.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com