Primo test fotografico per il Galaxy S III e confronto con il Galaxy S II

9 Maggio 201228 commenti

Dopo averci fornito il primo video dell'unboxing del Samsung Galaxy S III, ecco arrivare sempre dai ragazzi di GSMArena il primo test delle capacità fotografiche del terminale. Ci verrà inoltre fornito un confronto delle foto con alcune scattate dal suo predecessore, il Galaxy S2, e verranno girati due video in HD.

Partiamo subito con il confronto con il Galaxy S2(cliccate sulle foto per ingrandirle):

  • GALAXY S III

  • GALAXY S II


I cambiamenti sostanziali della fotocamera sono nella lunghezza focale che passa da 3,97 mm a 3,7mm e l’apertura focale che passa da  f/2.65 a f/2.6; questo comporta un maggior angolo di visione. Le foto, nonostante l’alta saturazione dei colori risultano più definite e il rumore è decisamente basso; è certamente una delle migliori fotocamere da 8 megapixel sul mercato. Ecco altre foto (cliccate sempre sulle foto per ingrandirle):

Vi lasciamo con i due video girati rispettivamente in 720p e 1080p, i ragazzi di GSM Arena ci rendono anche disponibile il download del video originale, evitando le compressioni che apporta Youtube dopo il caricamento:

httpvh://youtu.be/xr-BdysccZM

httpvh://youtu.be/Aif8pLLjDJs

Possiamo notare come la fluidità e il dettagli siano assolutamente ad ottimi livelli, anche a 720p. I video in 1080p vengono registrati a 17 MBps mentre i video a 720p a 12 MBps.

Siete soddisfatti delle performance fotografiche di questo Galaxy S3? Secondo i ragazzi di GSMArena potrebbe montare la fotocamera da 8 Megapixel migliore sul mercato, ma dovranno effettuare altri test più dettagliati. Fateci sapere la vostra nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com