[Rumor] Galaxy Note III potrebbe essere il primo device Samsung con funzionalità S Orb

9 aprile 201320 commenti

Sarà il prossimo Samsung Galaxy Note III il primo dispositivo della casa coreana a beneficiare della funzionalità S Orb, sostanzialmente la "risposta" Samsung a Photosphere, out-of-the-box. Queste le indiscrezioni che provengono dagli USA, confermate ad un magazine d'oltreoceano da una fonte interna alla stessa azienda.

Non si tratta di notizie ufficiali ma di semplici indiscrezioni, che per ora vanno considerate tali. Resta però molto probabile che la modalità panoramica S Orb venga lanciata sul nuovo phablet: un ingegnere della divisione software Samsung, interpellato da Android Geeks, afferma infatti che l’intenzione della casa sarebbe stata quella di abbinare la nuova funzionalità a Galaxy S IV, ma i tempi non l’hanno permesso.

S Orb dovrebbe sostanzialmente funzionare in modo analogo a Photosphere, anche se sembra che Samsung stia lavorando su una migliore integrazione con Facebook, preferendo dunque Zuckerberg a Google+ (rimarrà però la possibilità di condividere le immagini anche su questo social network).

La stessa fonte conferma però che S Orb arriverà comunque su Galaxy S IV, Galaxy S III e Galaxy Note II tramite l’aggiornamento software che porterà su questi terminali Android 5.0 Key Lime Pie.

Loading...