Samsung, collaborazione con Wolfson per la parte audio di smartphones e tablets Galaxy

18 Aprile 20136 commenti

Un importante accordo è stato siglato nella giornata di oggi: Samsung ha infatti scelto ufficialmente la scozzese Wolfson come partner per la realizzazione del comparto audio dei suoi futuri dispositivi Galaxy: un'alleanza che aveva già dato i suoi frutti su terminali passati ed attuali, incluso il prossimo Galaxy S IV.

Una partnership, dunque, non nuova, ma finalmente ratificata da un accordo pluriennale che prevede l’impiego dei chips dedicati all’audio-processing Wolfson su tablets e smartphones della serie Galaxy.

Il CEO della compagnia scozzese, Mike Hickey, ha dichiarato:

Questo è un traguardo fondamentale per Wolfson. Dopo aver lavorato fianco a fianco con Samsung nel recente passato, quest’accordo  testimonia l’ampliarsi delle nostre partnerships. Non vediamo l’ora metterci al lavoro insieme per continuare a dotare smartphones e tablets Samsung di un’eccezionale qualità audio.

Oltre al già citato Galaxy S IV, i chips audio Wolfson sono presenti anche in diversi terminali già in commercio, come Galaxy S III, Galaxy Note II e Galaxy Note 10.1.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com