Samsung Galaxy Ace DUOS, il nuovo dual sim Android arriverà presto in Europa

27 Maggio 201233 commenti

Buone notizie per quanti hanno necessità di gestire contemporaneamente due utenze telefoniche ma non vogliono rinunciare alle funzionalità di Android: da Samsung è in arrivo una nuova versione del Galaxy Ace in grado di supportare due SIM, che affiancherà la nuova versione del popolare terminale terminale di fascia medio-bassa.

Samsung Galaxy Ace è infatti un dispositivo di enorme successo nel suo segmento, e la sue versione riveduta e corretta, il Galaxy Ace 2, è attesa sul mercato nei prossimi mesi. Ma Samsug ha voluto ampliare ancora di più la gamma, pensando ad una versione dual sim del device denominata Galaxy Ace DUOS.

Il dispositivo, almeno leggendo le caratteristiche hardware, si collocherà al top del suo pur poco frequentato settore: con CPU da 832 MHz, 512 B di RAM, schermo da 3.5 pollici HVGA, fotocamera da 5 Megapixel e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, il device rappresenterà una buona soluzione a prezzi verosimilmente non elevati. Le SIM inserite in Samsung Galaxy Ace DUOS opereranno su reti GSM  con supporto HSDPA fino a 7.2 Mbps. Presente inoltre la modalità “Dual SIM always on”, grazie alla quale le chiamate dirette alla seconda SIM verranno inoltrate direttamente alla prima e consentiranno all’utente di non perderle.

Il device sarà lanciato a Giugno in Russia, mentre a ruota seguiranno Europa, America Latina, Cina, Africa e Sud-Est asiatico.

Pian piano dunque anche l’asticella della qualità per i dispositivi Android dual sim si sta alzando. E voi, utilizzate abitualmente due schede? Sareste interessati a questo nuovo, promettente device? 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com