Samsung Galaxy Note 4, i drop test ufficiali e il primo spot

8 Ottobre 201415 commenti

Nuovo giorno, nuovo video per Galaxy Note 4: Samsung sa bene che le speranze di rimettere in piedi un anno controverso, dal punto di vista finanziario, come il 2014 passano per il suo nuovo phablet e, con l'avvicinarsi della data di arrivo sul mercato, non manca di proporci video che ne illustrano le caratteristiche più disparate. Ieri è toccato al multitasking, oggi ne viene testata la resistenza con i drop test ufficiali. Arriva inoltre il primo commercial dedicato al device.

Nel video, che trovate a fine articolo, viene illustrata la metodologia con cui la Casa coreana testa la resistenza dei suoi Galaxy Note 4: in un drop test iniziale, i dispositivi vengono fatti cadere da diverse angolazioni e altezze su una superficie in granito; nei test automatizzati, il granito viene sostituito dal metallo e la procedura viene ripetuta “centinaia di volte”. Con il tumble test viene infine simulata la caduta del dispositivo da una rampa di scale.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Jj3Jy5ufhaY#t=115

Di seguito potete invece guardare il primo spot televisivo, che dovrebbe arrivare anche in Italia, dedicato a Samsung Galaxy Note 4.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=GakJE90sBRw

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com