Samsung Galaxy S7, autonomia deludente secondo un primo test

8 Marzo 201670 commenti

Un primo test ha messo alla prova la batteria di Samsung Galaxy S7 e S7 edge. Vediamo come si comportano i due nuovi top di gamma coreani.

Phonearena ha infatti sottoposto Galaxy S7 e S7 edge a un test per valutarne l’autonomia, settando su entrambi la luminosità a 200 nits ed eseguendo in loop uno script che simula un possibile utilizzo reale.The Galaxy S7 fetches inferior battery life than the S6 despite much larger cell

Come vediamo, i risultati  non sembrano affatto soddisfacenti, con entrambi i device che fanno registrare autonomie inferiori anche ai diretti predecessori (Galaxy S6 e Galaxy S6 edge+) sottoposti allo stesso test.

The Galaxy S7 edge stalls  delivers middling battery longevity

La maggiore capacità delle batterie (3000 mAh di Galaxy S7 contro 2550 mAh di S6, 3600 per S7 edge contro i 3000 di S6 edge+) si fa sentire se si guardano i tempi di ricarica (che restano comunque ottimi), ma sul fronte autonomia ci si poteva certamente aspettare di più. Serviranno in ogni caso dei test “reali” per valutare in modo più preciso l’autonomia di Galaxy S7 e S7 edge.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com