Samsung Presenta Live Broadcast

14 Agosto 20159 commenti

Nell'evento tenutosi ieri a New York, Samsung ha presentato, assieme ai suoi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+, anche una nuova funzione dedicata allo streaming video presente in modo nativo nei nuovi terminali.

Grazie alla partnership con Youtube infatti, Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ potranno effettuare lo streaming di video direttamente dall’applicazione fotocamera, senza dover scaricare applicazioni di terze parti e con risultati che promettono essere di alta qualità.

Ad arricchire questa nuova modalità di registrazione, che Samsung ha chiamato Live Broadcast, è stato infatti implementato il VIDS, un particolare sistema di regolazione che, utilizzando sia l’OIS che l’EIS (electronic image stabilization) permette una più efficiente stabilizzazione dei video.

Per il momento non è stato reso noto se il Live Broadcast verrà aggiunto anche nei prossimi update per il Samsung Galaxy S6 anche se, visto che dal punto di vista hardware i terminali sono molto simili, non vi sarebbe alcun ragionevole motivo per non farlo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com