Samsung sta preparando un App Store per il mercato rivolto alle aziende

26 Settembre 20139 commenti

Dopo essere diventata, negli ultimi anni, uno dei principali produttori di smartphone, Samsung ha recentemente preso la decisione di rafforzare la propria posizione nel mercato rivolto alle aziende, con la creazione di un nuovo App Store.

Il colosso coreano ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per imprese e professionisti tramite questa nuova piattaforma, chiamata Samsung Solutions Exchange, che è già possibile osservare sul sito ufficiale Samsung Corea. L’App Store si propone di raggruppare tutte le applicazioni studiate per i molti utenti che utilizzano il proprio smartphone anche sul luogo di lavoro, facilitando l’esperienza d’uso del terminale. Tale possibilità è in linea con altre iniziative del produttore, tra cui il Samsung KNOX , disponibile sui dispositivi più recenti del marchio, il cui scopo è quello di consentire a qualsiasi utente di proteggere i propri dati aziendali o informazioni riservate.

samsung4

Insomma, Samsung sta tentando di acquisire un ruolo rilevante anche in questa fascia del mercato, cercando di fornire a tutti gli utenti dispositivi più versatili, validi in egual modo dal punto di vista ludico e lavorativo, una scelta che potrebbe fare la differenza rispetto ad altri competitors.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com