Xiaomi Mi Note Pro, ottimi risultati nei benchmark: Snapdragon 810 finalmente sfruttato a dovere?

21 Maggio 201592 commenti

Al momento della presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Note Pro, avvenuta alcune settimane fa (ecco il nostro post dedicato), erano stati pubblicati alcuni punteggi relativi alle prestazioni del device in alcuni dei più popolari benchmark che lo collocavano al di sopra della concorrenza dotata del complicato chipset Snapdragon 810. I risultati sembrano confermati da recenti test.

I risultati di Xiaomi Mi Note Pro sui benchmark Geekbench, Basemark OS, 3D Mark e GFXbench collocano infatti il device non solo ben al di sopra della concorrenza che utilizza il chipset Snapdragon 810, ma anche vicino a Galaxy S6, che viene addirittura battuto nei test che riguardano principalmente la componente grafica (3D Mark e GFXBench).

Sembra insomma che gli accorgimenti che Xiaomi ha introdotto su Mi Note Pro per dissipare il calore generato da Snapdragon 810 stiano funzionando e che il chipset possa esprimere tutto il suo potenziale sul nuovo phablet Xiaomi.

Va detto, a onor del vero, che nelle scorse settimane era saltato fuori un primo caso di surriscaldamento del device, puntualmente bollato dal produttore come “isolato” e imputato a un semplice malfunzionamento dell’unità in questione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com