Xiaomi Mi3: dalla Cina arrivano foto, specifiche complete, data di rilascio e prezzo (basso)

20 Maggio 201348 commenti

Praticamente calato il velo che copriva Mi3, prossimo top di gamma della casa cinese Xiaomi: grazie ai soliti "leaks", dalla Cina spuntano infatti le prime immagini, le specifiche complete, la data di rilascio e il prezzo del device, che come da tradizione Xiaomi è incredibilmente ridotto.

Grande attesa in Cina per il nuovo device Xiaomi, che con i suoi terminali è riuscita a coniugare buone caratteristiche hardware a prezzi contenuti, stabilendo alcuni record commerciali: successo che potrebbe essere replicato da questo nuovo device.

Le specifiche sembrano di tutto rispetto: Xiaomi Mi3 sarà dotato di SoC quad-core Qualcomm Snapdragon 800 con 2GB RAM, 32GB di memoria (dotazione standard), fotocamera posteriore da 13 Megapixels ed anteriore da 5, display da 5 pollici Full HD e batteria da ben 3600 mAh.

Ma quello che ancora una volta stupisce è il prezzo, che dovrebbe aggirarsi su appena 1999 yuan, ossia 320 dollari USA o meglio ancora 248 Euro al cambio odierno, cifra inimmaginabile in Occidente per un device simile.

La data di rilascio prevista per il mercato cinese dovrebbe essere quella del prossimo 16 Agosto: nel frattempo, godetevi la galleria fotografica.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com