ZeroLemon lancia batterie ultra-maggiorate anche per Samsung Galaxy S4 e LG Optimus G Pro

19 Giugno 201318 commenti

Probabilmente avrete già sentito parlare di ZeroLemon, azienda statunitense specializzata nella produzione di batterie maggiorate per i principali smart devices; questi utili accessori arrivano ora anche per due recenti top di gamma, Samsung Galaxy S4 ed LG Optimus G Pro, con capacità rispettivamente di 7500 e 9000 mAh.

A cifre sostanzialmente abbordabili (40 Dollari il battery pack per Galaxy S4, 45 quello per Optimus G Pro) e con garanzia di 180 giorni del produttore, ZeroLemon propone dunque due batterie maggiorate che assicurano ampia autonomia ai due devices, fornendo circa il triplo (esattamente il triplo per Optimus G Pro) della carica di quelle stock.

Ovviamente l’utilizzo di tali batterie va ad aumentare sensibilmente lo spessore del device, e altrettanto ovviamente sarà necessario rimuovere la cover posteriore originale e sostituirla con quella fornita da ZeroLemon. 

Come riportato sul sito ufficiale, l’azienda produce soluzioni simili anche per Galaxy S3 (7000 mAh), Galaxy Note 2 (9300 mAh) e Galaxy Nexus (5900 mAh).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com