Arriva Pokèmon Masters: Ecco tutto ciò che sappiamo sul nuovo gioco per Android e iOS

28 Giugno 2019Nessun commento

Dopo il successo di Pokèmon Go questa estate si appresta a debuttare un nuovo titolo dedicato all'universo dei Pokèmon, stavolta sviluppato dalla software house DeNa. Ecco tutto ciò che sappiamo finora:

In primis si tratterà di un gioco profondamente diverso da Pokèmon Go: Ambientato sull’isola immaginaria di Pasio (che il nostro personaggio raggiungerà con l’obiettivo finale di sfidare la Lega Pokèmon), non ci richiederà di catturare quanti più Pokèmon possibile, ma sarà centrale il rapporto che avremo con uno solo di loro.

Ogni allenatore avrà infatti a sua disposizione una sola creatura e il nostro obiettivo sarà conoscere e fare amicizia con altri allenatori presenti nel gioco, in modo da formare un team per sfidare la Lega Pokèmon. Tra gli altri, nel gioco sarà possibile incontrare Brock, Misty, Cynthia, Flannery, Thorton, e Korrina, oltre ai classici Rosso e Blu.

Nelle lotte tra allenatori questi ultimi potranno intervenire ad esempio curando i propri Pokèmon, mentre nulla è trapelato circa una modalità online per sfidare gli amici.

Il gioco sarà free to start, una formula molto utilizzata da Nintendo negli ultimi anni: Sarà possibile iniziare a giocarlo gratuitamente, ma, giunti ad un certo punto, sarà necessario pagare per proseguire o per sbloccare determinate feature.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale. Siete curiosi di provarlo? Fatecelo sapere nei commenti!

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com