Asphalt 9: Legends è in arrivo su Android questa estate

5 giugno 20182 commenti

Gameloft ha annunciato ufficialmente che Asphalt 9: Legends sarà scaricabile questa estate su dispositivi Android, iOS e Windows 10.

Asphalt è senza dubbio il gioco di corse per dispositivi mobili più diffuso al mondo, con oltre 650 milioni di download complessivi.

Il nuovo capitolo manterrà una base arcade, ma non mancheranno elementi volti a rendere più realistica l’esperienza di gioco.

Per quanto riguarda il comparto grafico, il gioco è stato sviluppato utilizzando un nuovo motore grafico che supporta le tecnologie High Dynamic Range (HDR) e Physically Based Rendering (PBR). La software house francese ha insistito molto sull’attenzione ai dettagli (in particolare al riflesso della luce) e sulle ambientazioni proposte.

Accanto ai controlli tradizionali troviamo anche il nuovo sistema di controllo Touchdrive, che permetterà di “aggiungere una vena di strategia al tipico divertimento della corsa”.

Non mancheranno la modalità multigiocatore, tramite la quale sarà possibile sfidare fino a 7 avversari provenienti da tutto il mondo, e delle funzioni social come clan e club, grazie alle quali potremo cooperare con altri giocatori.

Vi lasciamo con alcune immagini tratte dal gioco:

Loading...