Final Fantasy IX per Android: rilasciato un video di gameplay

29 Gennaio 2016Nessun commento

L'anno 2016 si è aperto con la grande notizia comunicata da Square Enix riguardo al prossimo rilascio di Final Fantasy IX, uno dei capitoli più belli della saga, per PC e dispositivi mobili.

Si è trattata di una fantastica notizia, tuttavia non proprio una sorpresa, dal momento che il nono capitolo era l’unico che mancava all’appello, se escludiamo i capitoli successivi al decimo rilasciati per console di ultime generazioni.

Al momento dell’annuncio fu rilasciato solo un piccolo trailer, ma sembra che ora lo sviluppo di Final Fantasy IX per Android sia a buon punto, come dimostra l’apparizione su YouTube di un lungo video di quasi 2 ore di gameplay del gioco.

Secondo quanto si dice nel video, Final Fantasy IX per dispositivi mobili sarà più veloce e graficamente più pulito della versione originale per Sony PlayStation, con un sistema di controlli appositamente rivisto e ottimizzato per i touchscreen, come già visto nei capitoli precedenti.

Non è ancora disponibile una data di uscita ufficiale di Final Fantasy IX per Android, speriamo quindi che Square Enix ci faccia sapere presto quando potremo godere di uno dei giochi più belli e appassionanti di sempre.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com