Fire Emblem Heroes disponibile al download

3 febbraio 20172 commenti

La popolare saga Nintendo sbarca su tutti i dispositivi Android.

Chiunque si definisca un gamer, certamente nel corso della sua carriera videoludica avrà messo le mani su uno dei capitoli della serie Fire Emblem, un RPG turn-based prodotto da Nintendo e ambientato in un mondo con sfumature medievali e tanta magia.

Fire Emblem Heroes, seppur ideato e ottimizzato per il mondo degli smartphone, a livello di gameplay non si discosta particolarmente dai suoi predecessori, mantenendo gli aspetti fondamentali che hanno reso la serie globalmente acclamata.
Ci sono però due importanti differenze da sottolineare: innanzituto, il gioco è distribuito con il modello “free to play” (prima volta in assoluto per Nintendo), perciò potrete scaricarlo e giocarlo gratuitamente. In secondo luogo, per poter evocare i propri eroi e farli scendere in battaglia, sarà necessario entrare in possesso di determinate sfere, quest’ultime acquistabili con valuta reale oppure ottenibili (più lentamente) in-game.

Poco più sotto è possibile visualizzare in video il trailer ufficiale rilasciato da Nintendo per Fire Emblem Heroes:

Come appena detto, il gioco è free to play, perciò avete la possibilità di provarlo in maniera completamente gratuita scaricandolo dal Play Store al link disponibile nel banner.


Fire Emblem Heroes
Nintendo Co., Ltd.
Gratuito
1.000.000-5.000.000
Link Google Play Store
Loading...
  • vampucio

    oneplus one non è uno smartphone compatibile :/

  • Giovanni Gonella

    Neanche asus zenfone 2 è compatibile. Si chiude subito l’app