[Game Spotlight] I giochi della Settimana

3 luglio 2016Un commento

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: BattleFriends Battaglia Navale, Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari e Final Fantasy Brave Exvius.

Apriamo la nostra rubrica settimanale con un gioco suggeritoci da Milla Pastorelli, vincitrice del sedicesimo contest organizzato sulla community ufficiale di Androidiani Games.

BattleFriends Battaglia Navale – gratuito

BattleFriends Battaglia Navale è una rivisitazione in chiave moderna di un classico gioco amato da tutte le generazioni. Questo titolo vi consentirà infatti di sfidare i vostri amici di Facebook o un avversario casuale a battaglia navale, infiammando il mare e le loro navi.

BattleFriends Battaglia Navale è offerto da Tequila Mobile, richiede almeno Android 2.3.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari – gratuito

In Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari dovrete montare in sella e prepararvi a cavalcare gli animali più impetuosi di tutta la savana. Armati di lazo e di cappello texano, dovrete domare bufali, elefanti, struzzi imbizzarriti ed altri animali esotici. E dopo la carica, dovrete amministrare il vostro speciale zoo volante prendendovi cura degli e stupendo i visitatori.

Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari è offerto da Yodo1 Games, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.

Final Fantasy Brave Exvius – gratuito

Dopo essere stato un’esclusiva giapponese per un anno, il gioco di ruolo Final Fantasy Brave Exvius arriva anche in Europa.  Il gioco, pensato sia per i nuovi giocatori che per gli appassionati di vecchia data, presenta una storia interessante, un gameplay strategico a turni e delle meccaniche di battaglia fluide, ottimizzate per i dispositivi mobile.

Final Fantasy Brave Exvius è offerto da Square Enix, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...