[Game Spotlight] I giochi della Settimana

10 Luglio 2016Nessun commento

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti: illi, Enterchained e Titan Quest.

illi – gratuito

illi è un puzzle platform che vi trasporterà in un mondo magico e misterioso. In questo gioco vestirete i panni di illi, una creatura non meglio identificata che dovrà viaggiare attraverso un universo in cui le leggi della fisica a cui siamo abituati non valgono, per cui il protagonista si ritroverà a viaggiare attraverso portali e a compiere salti impensabili. Ogni nuovo mondo introduce meccaniche inedite, trappole e ostacoli.

illi è offerto da Set Snail, richiede almeno Android 4.2 e presenta acquisti in-app.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Enterchained – gratuito

Enterchained vi metterà alla prova mettendovi nei panni di due gladiatori incatenati l’un l’altro. In questo gioco dovrete ponderare le vostre azioni in modo da sconfiggere le orde di nemici pronti ad assalirvi. Proseguendo nell’avventura potrete sbloccare nuove armi, scudi e armature.

Enterchained è offerto da Featherweight, richiede almeno Android 4.2 e non presenta acquisti in-app.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Titan Quest – 6,99 €

giochi della setitmana

Lanciato originariamente su PC nel 2006, Titan Quest è un action RPG di ambientazione mitologica. Scappati dalla loro prigione, i titani sono intenzionati a distruggere la Terra. Gli dei, da soli, non riescono a fermarli. Ed è qui che entrate in gioco voi, in qualità di eroe che dovrà intraprendere una lotta epica il cui esito segnerà il destino dell’umanità e dell’Olimpo.

Titan Quest è offerto da DotEmu, richiede almeno Android 5.0 e presenta acquisti in-app.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com