[Game Spotlight] I giochi della Settimana

17 luglio 2016Un commento

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: LEGO City My City 2, KleptoCats e Her Story.

LEGO City My City 2 – gratuito

LEGO City My City 2 vi porterà nel fantastico mondo dei mattoncini colorati, permettendovi di costruire edifici e veicoli per completare interessanti missioni. Ad esempio, dovrete domare incendi, dare la caccia ai furfanti ed esplorare ambienti pericolosi come i vulcani. Avanzando di livello potrete inoltre vincere nuovi componenti per i veicoli e inediti pezzi LEGO.

LEGO City My City 2 è offerto da LEGO System A/S, richiede almeno Android 4.1 e non presenta acquisti in-app.

KleptoCats – gratuito

Questi KleptoCats sono davvero teneri e affettuosi, ma nascondono un lato oscuro… Non riescono a smettere di rubare! Aggiungiamoci poi una stanza piuttosto spoglia e bisognosa di nuove decorazioni, ed il gioco è fatto. KleptoCats vi consentirà infatti di inviare i vostri micetti in avanscoperta per trafugare numerosi oggetti da aggiungere al vostro arredamento, ma ricordate sempre di donargli tutte le attenzioni che meritano.

KleptoCats è offerto da Apps-O-Rama, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.

Her Story – 3,29 €

Il pluripremiato Her Story, titolo sviluppato da Sam Barlow, arriva finalmente su Android. Il gioco vi pone nei panni di un detective intento ad investigare riguardo ad omicidio avvenuto nel 1994, analizzando numerosi filmati presenti nel database della polizia. Questi documentano i vari interrogatori condotti dagli agenti nei confronti di una donna, interpretata dall’affascinante Viva Seifert, e vertono sulla sparizione di suo marito. Spetterà a voi scandagliare il database utilizzando parole chiave, alla ricerca di indizi che possano contribuire a venire a capo della vicenda.

Her Story è offerto da Sam Barlow, richiede almeno Android 4.4 e non presenta acquisti in-app.

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...