[Game Spotlight] I giochi della Settimana

14 agosto 20163 commenti

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Jumping Fish, Giochi Olimpici Rio 2016 e Linia.

Jumping Fish – Gratuito

giochi della settimana

Jumping Fish è un arcade game sviluppato da Ketchapp che vi sfiderà a nuotare quanto più a lungo possibile, evitando le numerose bombe disseminate nell’acqua. I comandi sono piuttosto semplici, in quanto vi basterà un breve tocco sullo schermo per permettere al protagonista di effettuare un salto ma, in compenso, il livello di sfida è piuttosto elevato. Il gioco vi ricompenserà inoltre con nuove creature acquatiche da sbloccare.

Jumping Fish è offerto da Ketchapp, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.

Giochi Olimpici Rio 2016 – Gratuito

In occasione delle Olimpiadi di Rio 2016, Neowiz Games ha rilasciato un gioco dedicato a questo interessante evento sportivo. Il titolo, sviluppato in collaborazione con il Comitato Olimpico Internazionale, vi permetterà di prendere parte a numerose gare di tiro con l’arco, tiro a volo, basket, calcio, tennis e tennis da tavolo. Inoltre, i vostri progressi e successi saranno ricompensati con le medaglie d’oro, d’argento o di bronzo.

Giochi Olimpici Rio 2016 è offerto da Neowiz Games Corporation, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Linia – 1,99 €

Linia è un coloratissimo puzzle game sviluppato da Black Robot Games, un piccolo team indie tutto italiano. Il titolo unisce una atmosfera rilassante a sfide piuttosto impegnative, creando così un mix davvero interessante. In Linia dovrete creare delle sequenze di colori disegnando una linea per connettere diverse forme colorate e, mentre i primi livelli risulteranno piuttosto facili, il livello di difficoltà aumenterà gradualmente, ponendovi di fronte a sfide piuttosto appaganti. Le forme colorate infatti si muoveranno, ruotando, nascondendosi, cambiando dimensione e facendo tutto il possible per evitare di essere catturate dalla vostra linea. Una sfida decisamente appagante.

Linia è offerto da Black Robot Games, richiede almeno Android 2.3 e non presenta acquisti in-app.

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...