[Game Spotlight] I giochi della Settimana

14 Agosto 20163 commenti

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Jumping Fish, Giochi Olimpici Rio 2016 e Linia.

Jumping Fish – Gratuito

giochi della settimana

Jumping Fish è un arcade game sviluppato da Ketchapp che vi sfiderà a nuotare quanto più a lungo possibile, evitando le numerose bombe disseminate nell’acqua. I comandi sono piuttosto semplici, in quanto vi basterà un breve tocco sullo schermo per permettere al protagonista di effettuare un salto ma, in compenso, il livello di sfida è piuttosto elevato. Il gioco vi ricompenserà inoltre con nuove creature acquatiche da sbloccare.

Jumping Fish è offerto da Ketchapp, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Giochi Olimpici Rio 2016 – Gratuito

In occasione delle Olimpiadi di Rio 2016, Neowiz Games ha rilasciato un gioco dedicato a questo interessante evento sportivo. Il titolo, sviluppato in collaborazione con il Comitato Olimpico Internazionale, vi permetterà di prendere parte a numerose gare di tiro con l’arco, tiro a volo, basket, calcio, tennis e tennis da tavolo. Inoltre, i vostri progressi e successi saranno ricompensati con le medaglie d’oro, d’argento o di bronzo.

Giochi Olimpici Rio 2016 è offerto da Neowiz Games Corporation, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Linia – 1,99 €

Linia è un coloratissimo puzzle game sviluppato da Black Robot Games, un piccolo team indie tutto italiano. Il titolo unisce una atmosfera rilassante a sfide piuttosto impegnative, creando così un mix davvero interessante. In Linia dovrete creare delle sequenze di colori disegnando una linea per connettere diverse forme colorate e, mentre i primi livelli risulteranno piuttosto facili, il livello di difficoltà aumenterà gradualmente, ponendovi di fronte a sfide piuttosto appaganti. Le forme colorate infatti si muoveranno, ruotando, nascondendosi, cambiando dimensione e facendo tutto il possible per evitare di essere catturate dalla vostra linea. Una sfida decisamente appagante.

Linia è offerto da Black Robot Games, richiede almeno Android 2.3 e non presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com