[Game Spotlight] I giochi della Settimana

21 Agosto 20163 commenti

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti: Smash Rocket, Mr. Robot: 1.51exfiltratiOn.apk e Deus Ex GO.

Smash Rocket – Gratuito

smash rocket giochi della settimana

Smash Rocket è un impegnativo gioco arcade che metterà alla prova le vostre abilità di coordinazione. In questo titolo dovrete infatti eliminare tutti gli asteroidi che ruotano attorno alla Terra utilizzando un numero limitato di razzi unidirezionali. Un buon tempismo è essenziale per passare al livello successivo, e attenzione a non cantar vittoria troppo presto: Smash Rocket offre infatti ben 1000 stage, senza contare la modalità Endless.

Smash Rocket è offerto da STORMX, richiede almeno Android 2.3.3 e presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Mr. Robot: 1.51exfiltratiOn.apk – 3,29 €

Mr. Robot:1.51exfiltratiOn.apk è il nuovo gioco creato da Telltale Games in collaborazione con Night School Studios e Universal Cable Productions. Il titolo estende l’esperienza narrativa della pluripremiata serie TV, consentendo ai giocatori di intrecciarsi personalmente con i personaggi del gruppo di hacker F Society. Questi potranno utilizzare la nuova E Corp Messaging App giocando in tempo reale e comunicando con i propri compagni durante la loro folle corsa nel recuperare dati per hackerare la multinazionale.

Mr. Robot:1.51exfiltratiOn.apk è offerto da Telltale Games, richiede almeno Android 2.3 e non presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Deus Ex GO – 4,99 €

Deus Ex GO è un puzzle game a turni con elementi stealth e di infiltrazione, ambientato in una versione stilizzata dell’universo di Deus Ex. Nei panni dell’agente sotto copertura Adam Jensen, i giocatori saranno chiamati a violare, usare armi e potenziamenti per risolvere i rompicapo più impegnativi dell’intera serie GO e scoprire la cospirazione che si cela dietro un attacco terroristico.

Deus Ex GO è offerto da Square Enix, richiede almeno Android 4.2 e presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com