[Game Spotlight] I giochi della Settimana

28 Agosto 2016Nessun commento

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Order & Chaos 2: Redemption, LOST MAZE e Hyper Flex.

Order & Chaos 2: Redemption – Gratuito

Order & Chaos 2: Redemption è un gioco di ruolo per dispositivi Android che propone una storia interessante e originale. Questo titolo vi consentirà di unirvi a migliaia di altri giocatori in un viaggio pieno di missioni multigiocatore, con tanto di misteriosi dungeon e temibili boss da battere. Non mancano inoltre sfide in PvP e scambi tra giocatori.

Order & Chaos 2: Redemption è offerto da Gameloft, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

LOST MAZE – Gratuito

giochi

LOST MAZE narra la storia di Misty, una ragazza costretta ad intraprendere un lungo viaggio per recuperare tutta la felicità della memoria, inghiottita ora dall’oscurità del labirinto. Il gioco offre quattro capitoli e sessanta livelli diversi tra loro, nonché tesori da collezionare e numerosi enigmi da risolvere.

LOST MAZE è offerto da Lemon Jam Studio, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Hyper Flex – Gratuito

Hyper Flex è un gioco arcade piuttosto impegnativo, che metterà a dura prova i vostri riflessi. In questo titolo dovrete infatti cercare di coprire la maggiore distanza possibile, evitando i numerosi ostacoli disposti lungo il percorso. Dopo aver percorso mille metri in un unico round, potrete sbloccare il livello successivo e proseguire nell’avventura.

Hyper Flex è offerto da FoXoft, richiede almeno Android 2.3 e non presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com