[Game Spotlight] I giochi della Settimana

24 Aprile 2016Nessun commento

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Learn 2 Fly, Tiny Striker e Reaper.

Learn 2 Fly – Gratuito

httpvh://youtu.be/wy1F_d7g33w

Learn 2 Fly è il seguito dell’apprezzatissimo Learn to Fly, giocato oltre 28 milioni di volte. In questo gioco dovrete far volare il pinguino quanto più in alto e quanto più lontano possibile. Il volo vi ricompenserà con denaro da spendere in miglioramenti di ghiaccio e potrete ottenere un maggior numero di monete completando gli obiettivi presenti in ogni livello. Il gioco permette di controllare la scivolata per volare il più lontano possibile e di competere con i propri amici.

Learn 2 Fly è sviluppato da Energetic, richiede almeno Android 2.3.3 e presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Tiny Striker – Gratuito

httpvh://youtu.be/GEESJLjy8Rk

Tiny Striker vi mette nei panni di un calciatore intento a segnare quanti più goal possibili alla squadra avversaria. Potrete imprimere la traiettoria voluta al pallone segnando la traiettoria con un dito. Avanzando nel gioco, vi ritroverete a fronteggiare un numero maggiore di difensori che cercheranno di difendere la porta al ogni costo.

Tiny Striker è sviluppato da Fat Fish Games, richiede almeno Android 2.3.3 e presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Reaper – Gratuito

httpvh://youtu.be/eBOuCtG3yno

Reaper è un gioco di ruolo che vi permetterà di impersonare lo Spadaccino Nero ed eliminare migliaia di nemici che ostacoleranno il vostro cammino. Potrete potenziare il vostro personaggio con nuove spade, armature e accessori a corredo e, avanzando di livello, sbloccherete potenziamenti e abilità inedite. Reaper supporta inoltre vari controller come MOGA, Shield, Nyko o DualShock 3, in modo da offrire un’esperienza ancora più coinvolgente. Il gioco è gratuito fino al livello 10 del personaggio e, se lo apprezzerete, potrete aggiornarlo alla versione Premium.

Reaper è sviluppato da Hexage, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com