[Game Spotlight] I giochi della Settimana

8 Maggio 2016Nessun commento

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: I am a brave knight, Battleborn Tap e UNCHARTED: Fortune Hunter.

I am a brave knight – Gratuito

httpvh://youtu.be/X2I__Phw5gI

I am a brave knight è un’avventura interattiva che, in poco più di dieci minuti, narra una toccante storia basata sulla nostra visione della vita. Il gioco segue la vita di un uomo e i suoi progressi, dalla nascita alle prime incomprensioni con i genitori, accompagnandovi in un viaggio che si protrarrà fino agli ultimi momenti della sua esistenza. Difficilmente rimarrete impassibili di fronte ad un’esperienza del genere.

I am a brave knight è offerto da BulkyPix, richiede almeno Android 2.3.3 e non presenta acquisti in-app.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Battleborn Tap – Gratuito

httpvh://www.youtube.com/watch?v=7k0US8ALKoM

Per celebrare l’arrivo di Battleborn su console e PC, 2K Games ha rilasciato Battleborn Tap, gioco mobile che vi permetterà di immergervi nell’universo creato da Gearbox Software, sviluppatori dell’acclamata saga di Borderlands. Questo titolo vi metterà al comando di una squadra di eroi sul campo di battaglia, pronti a sconfiggere ondate di nemici e boss terrificanti per proteggere l’ultima stella dell’universo dalle forze del male. Durante il gioco, potrete inoltre collezionare schegge d’oro e usarle per potenziare le armi e le abilità dei vostri Battleborn.

I am a brave knight è offerto da 2K Games, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

UNCHARTED: Fortune Hunter – Gratuito

uncharted giochi

In occasione dell’imminente arrivo di Uncharted 4: Fine di un Ladro su PlayStation 4, Playstation Mobile ha rilasciato sul Google Play Store UNCHARTED: Fortune Hunter, titolo mobile che combina azione ed enigmi. Il gioco vi permetterà di seguire Nathan Drake nella sua incessante ricerca dei tesori appartenuti ai pirati, agli avventurieri e ai ladri più famigerati della storia. UNCHARTED: Fortune Hunter vi proporrà numerosi enigmi da risolvere, sei avventure esclusive ispirate alle grandi leggende della storia e interessanti ricompense da sbloccare.

UNCHARTED: Fortune Hunter è offerto da PlayStation Mobile, richiede almeno Android 4.4 e presenta acquisti in-app.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com