[Game Spotlight] I giochi della Settimana

15 Maggio 20162 commenti

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre giochi protagonisti: Leap Day, Fast like a Fox e The School: White Day.

Leap Day – Gratuito

httpvh://youtu.be/rtk335yoAHo

Leap Day è un interessante platform dai ritmi sostenuti che promette di offrire ogni giorno un nuovo livello. Ogni giocatore potrà infatti ottenere automaticamente un livello inedito giorno dopo giorno, ciascuno ambientato in una diversa location con nuovi mostri e trappole. Le sfide offerte sono interessanti e impegnative.

Leap Day è offerto da Nitrome, richiede almeno Android 3.0 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Fast like a Fox – Gratuito

httpvh://youtu.be/uY2Jod5tl6A

Fast like a Fox è un platform che vi guiderà alla ricerca dei tesori della tribù delle volpi dorate, misteriosamente trafugati da ladri ignoti. Questo titolo offre dei comandi innovativi, basati sul tocco esercitato sul retro del dispositivo e non sul touchscreen. Le meccaniche sono infatti facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare. Inoltre, la colonna sonora si adatta perfettamente allo stile di gioco.

Fast like a Fox è offerto da Fingersoft, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

The School : White Day – 8,19 €

httpvh://youtu.be/Dn2BEwtAgGk

The School: White Day è il remake dell’omonima versione per PC pubblicata nel 2001. Il gioco originale ha riscosso un grande successo in Corea del Sud, dove ancora oggi i tanti appassionati lo ricordano con affetto. È inoltre divenuto oggetto di culto per molti appassionati di Stati Uniti, Canada, Regno Unito e non solo. Il titolo incarna una prospettiva e un’atmosfera spiccatamente asiatiche, con una trama incentrata su un liceo colmo di leggende e misteri. White Day segue la storia di Hui-min, il protagonista, e altri studenti rimasti bloccati nella scuola nel cuore della notte. Inoltre, l’esito del gioco è determinato dalle scelte e azioni compiute nel corso dell’avventura, per un totale di sette possibili finali.

The School: White Day è offerto da ROIGAMES, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com