[Game Spotlight] I giochi della Settimana

29 Maggio 20162 commenti

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti: Skylanders Battlecast, MMX Hill Climb e Brothers: a Tale of two Sons.

Skylanders Battlecast – Gratuito

httpvh://www.youtube.com/watch?v=tVEfi2YpbVY

Skylanders Battlecast è un nuovo gioco di carte basato sulla pluripremiata serie di videogiochi di Activision, Skylanders. I giocatori potranno costruire il loro deck, creare combinazioni di carte strategiche e utilizzarle in battaglia. Essi potranno inoltre acquistare alcuni pacchetti speciali, chiamati Booster Pack e Battle Packs, presso i rivenditori locali o, ancora, grazie all’apposita opzione presente nel menu di gioco, in modo da ampliare il loro deck in vista della battaglia.

Skylanders Battlecast è offerto da Activision Publishing, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

MMX Hill Climb – Gratuito

httpvh://youtu.be/6jDpME4sfjg

MMX Hill Climb è il seguito del popolarissimo MMX Racing. In questo gioco dovrete totalizzare il tempo migliore su ciascun tracciato gareggiando contro uno sfidante. Avrete a disposizione unicamente il pedale del freno e l’acceleratore, e dovrete bilanciare il loro utilizzo in modo da non ribaltarvi e perdere la sfida. Durante il percorso potrete raccogliere delle taniche di benzina e monete da utilizzare per acquistare potenziamenti.

MMX Hill Climb è offerto da Hutch Games, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Brothers: a Tale of two Sons – 3,29 €

httpvh://www.youtube.com/watch?v=liftFqr4mbc

Brothers: a Tale of two Sons vi permetterà di prendere parte ad un’avvincente avventura ideata dal regista cinematografico svedese Josef Fares. In questo gioco, uscito originariamente su console, vi troverete ad accompagnare due fratelli alla disperata ricerca di una cura per il padre, ridotto in fin di vita. I figli dell’uomo dovranno imbarcarsi in un viaggio per trovare e recuperare l’Acqua della Vita, facendo affidamento uno sull’altro per sopravvivere. I comandi sono stati appositamente progettati per essere sfruttati al meglio su smartphone e tablet.

Brothers: a Tale of two Sons è offerto da 505 Games, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Siamo inoltre lieti di annunciarvi il vincitore del tredicesimo contest organizzato sulla nostra community ufficiale su Google Plus: complimenti a Paolo Armadoro! Paolo avrà la possibilità di scegliere un gioco che sarà inserito nel prossimo articolo della nostra rubrica.

Vi invitiamo quindi ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com