[Game Spotlight] I giochi della Settimana

12 Giugno 2016Nessun commento

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti: Flow Rider, Tank.io e Mekorama.

Flow Rider – Gratuito

httpvh://youtu.be/lMXfVdjf3I8

Flow Rider è un nuovo titolo arcade che vi terrà compagnia per tutta l’estate. In questo gioco dovrete far arrivare arrivare il vostro surfer più in alto possibile saltando sulle onde ed evitando le palle che vi verranno tirate contro. Vi basterà toccare lo schermo per far saltare il vostro personaggio, coordinando il tutto in modo da non essere essere travolti dalle onde. Ogni dieci punti riceverete una conchiglia che potrà essere utilizzata come moneta di gioco per per sbloccare tutti i personaggi disponibili. Flow Rider vi permetterà inoltre di competere con i vostri amici di Facebook e con tutto il mondo grazie alle classifiche globali.

Flow Rider è offerto da KaBang Studios, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Tank.io – Gratuito

giochi

Tank.io è un gioco arcade che vi permetterà di controllare un piccolo carro armato ed abbattere gli altri giocatori. In base al numero di nemici colpiti o sconfitti guadagnerete dei punti che vi permetteranno di avanzare di livello ed acquistare numerosi potenziamenti riguardanti l’efficacia delle munizioni o la velocità di movimento. A sinistra dello schermo troverete inoltre una tabella riepilogativa con le statistiche del vostro tank.

Tank.io è offerto da TapTo, richiede almeno Android 3.1 e non presenta acquisti in-app.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Mekorama – Gratuito

httpvh://youtu.be/vaSJyEDmgWA

Mekorama è un puzzle game che testerà le vostre abilità di logica e ragionamento. In questo gioco dovrete aiutare un piccolo robot a ritrovare la strada di casa attraversando ben cinquanta livelli pieni di enigmi e tutti diversi tra loro. Mekorama offre inoltre una grafica curata ed una colonna sonora rilassante, in piena armonia con il ritmo di gioco.

Mekorama è offerto da Martin Magni, richiede almeno Android 2.3.3 e presenta acquisti in-app.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Siamo inoltre lieti di annunciarvi la vincitrice del quindicesimo contest organizzato sulla nostra community ufficiale su Google Plus: complimenti a Milla Pastorelli! Milla avrà la possibilità di scegliere un gioco che sarà inserito nel prossimo articolo della nostra rubrica.

Vi invitiamo quindi ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com