[Game Spotlight] I giochi della settimana

14 Dicembre 201419 commenti

Torna la nostra rubrica sui migliori giochi della settimana sul Play Store!

RGB Express – gratuitoRGB-Express

Dei corrieri devono consegnare dei pacchi, ma non conoscono la strada per arrivare a destinazione. Riuscirete ad aiutarli?

RGB Express è un divertente puzzle, con oltre 200 livelli di sfida crescente ed appassionante, che metterà a dura prova le vostra abilità nel mettere tutti i pezzi al posto giusto e nella maniera corretta.  Vi sentite pronti a provare, riprovare, riprovare ancora nel tentativo di trovare la strada corretta?

RGB Express è sviluppato da Bad Crane, richiede almeno Android 2.3 per essere installato e presenta acquisti in-app.

smash it – gratuito

httpvh://youtu.be/MA9rigt5MiI

Riuscirete a colpire tutti i gli ostacoli di vetro completando il percorso evitando di rimanere senza palline? Smash It è un gioco che premia la continuità, più riuscirete ad essere continui nel colpire tutti gli obbiettivi ed evitare di essere colpiti a vostra volta, più sarà potente la vostra forza di fuoco. Perdere tutto nel momento sbagliato potrebbe portare ad una fine prematura della vostra partita, che si districa in 10 livelli pieni di insidie ed ostacoli, con una grafica di alto livello ed un reparto sonoro di qualità.

Smash It è sviluppato da Mediocre, richiede almeno Android 2.3 per essere installato e presenta acquisti in-app.

rymdkapsel – 3,59€maxresdefault

rymdkapsel è un gioco di strategia con design minimale e una coinvolgente colonna sonora. Dispersi in quello che sembra essere lo spazio, dovrete farvi strada fino a raggiungere i 5 monoliti, ma gli abitanti di questo luogo vi faranno capire ad ondate che ostacoleranno in tutti i modi la vostra missione. Questo gioco, vincitore di innumerevoli premi, non è per nulla adatto a chi cerca qualcosa di mordi e fuggi, ma ideale per chi vuole passare lunghe sessioni, nel totale relax creato dal particolare ambiente di gioco.

rymdkapsel è sviluppato da grapefrukt games, necessita di almeno Android 2.3 e non presenta acquisti in-app.

Ridiculous Fishing – 2,25€

httpvh://youtu.be/vzKcJ8QFbMk

Avete mai pensate di poter pescare con delle armi da fuoco? Se la risposta è si, Ridiculous Fishing è un gioco da cui non vi staccherete più. Nei panni di Billy, misterioso pescatore con una triste storia, dovrete portare alla luce tonnellate di pesce, per cui riversarci contro tutto il piombo che avete portato con voi. Procedendo nella storia, migliorando l’equipaggiamento e muovendovi da location a location, scoprirete la storia di Billy, e una lacrimuccia non potrà che scapparvi. Il divertentissimo gameplay, però, vi terrà incollati allo schermo almeno fino al completamento della Fish-o-Pedia, a meno che non scopriate l’ultima, curiosa, sfida.

Ridiculous Fishing è sviluppato da Vlambeer, richiede almeno Android 2.3 per essere installato e non presenta acquisti in-app.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com