[Game Spotlight] I giochi della settimana

21 Dicembre 201421 commenti

Torna la nostra rubrica sui giochi che più ci sono piaciuti questa settimana!

Crossy Road – gratuito – Amazon App Shop

httpvh://youtu.be/nfxoCPA-axg

Dopo il grande successo su iOS, Crossy Road approda anche su Android. Caratterizzato da una grafica cubettosa, con tocco di retro, e caratterizzato da una visuale isometrica, il gioco offre un comparto sonore di buona qualità ma privo di musica di sottofondo. Inizialmente panni di un pollo, riuscirete a continuare nella vostra marcia, raccogliendo le monete mentre attraversate strade,boschi, fiumi e ferrovie? Riuscirete a sbloccare il Piccione Scagazzone o le altre dozzine di personaggi? Scoprirete tutti i segreti e gli easter egg? Ma sopratutto, riuscirete a smettere di giocare dopo la prima partita?

Crossy Road è sviluppato da Hipster Whale, richiede almeno Android 4.0 per essere installato e contiene acquisti in-app.

In attesa di poter utilizzare un apposito badge, potrete effettuare il download visitando questo link. E’ richiesto aver installato Amazon App Shop  sul vostro dispositivo. Coloro che non possono fare a meno di utilizzare il Play Store e non vogliono rivolgersi alla concorrenza, hanno due alternative: aspettare l’arrivo di Crossy Road sulla piattaforma Google previsto per l’8 gennaio prossimo oppure scaricare Crossy Jungle, clone piuttosto bene riuscito, anche se comunque lontano dall’originale.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Devils Attorney – 3,00€

httpvh://youtu.be/_PjJL0P3k6M

Max McMann è un avvocato specializzato nel far rilasciare i suoi clienti, nonostante i crimini da loro commessi, dimostrando un’enorme abilità e parlantina, ma poca morale. Riuscirete a fargli vincere tutti i casi che gli si presenteranno davanti, fino alla sfida finale? Accompagnato da una grafica eccezionale in pieno stile anni ’80, dialoghi esilaranti, colonna sonora di grido e impostazione da stretegico a turni, Devils Attorney non vi farà più staccare dallo schermo fino al finale.

Devils Attorney è sviluppato da Senri, richiede almeno Android 2.3 per essere installato e non presenta acquisti in-app.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

MMX Racing – gratuito

mmx-Racing-hack

Amanti delle auto? Non preferireste dei super pick-upcamion truccati per delle corse in linea con salti e molto altro? MMX Racing ricorda il famossisimo CSR Racing, ma in versione più grande. La mole dei mezzi è impressionante, la varietà dei tracciati è buona, la progressione in gioco non è impossibile anche senza sborsare soldi per gli oggetti, il tutto condito da un’ottima grafica 3D, ma con un comparto sonoro che personalmente non sono riuscito ad apprezzare.

MMX Racing è sviluppato da Hutch Games, richiede almeno Android 4.0.3 per essere installato e offre acquisti in-app.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Consigli? Critiche? Richieste? Siamo aperti a tutti riguardo la nostra rubrica sui giochi che più abbiamo goduto durante la settimana, vi chiediamo solo di utilizzare le buone maniere e l’italiano corretto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com