[Game Spotlight] I giochi della settimana

18 Gennaio 201527 commenti

Nuovo appuntamento con la rubrica sui giochi che più ci sono piaciuti negli ultimi 7 giorni!.

Don’t touch the spikes – gratuito

20141203034301895

Flappy Bird vi aveva ossessionato? Allora Don’t Touch The Spikes farà lo stesso. Il concept è semplice ed immediato: tappando dovrete far evitare le spine all’uccellino. Naturalmente più andrete avanti maggiore sarà la quantità di spine presenti, senza contare la difficolta di raccolta delle “caramelle“, la moneta del gioco. Presenti anche la modalità “caverna“, in cui al buio dovrete raccogliere cristalli. Il gioco, pur essendo semplice, non annoia, forte di una bella grafica e un’ottima realizzazione tecnica, e presenta un grande numero di obbiettivi e skin da sbloccare. Consigliato specialmente per i momenti “di riflessione sulla tazza”.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Jump! – gratuito

Senza titolo-1

 

Altro gioco con un gameplay semplice ma molto efficace. In Jump! dovrete tenere premuto per far saltare il vostro quadratino da una piattaforma all’altra, regolando il tempo di pressione per ottenere differenti distanze. Precisione e abilità di calcolo rapido saranno le vostre migliori amiche mentre vi giocate, perchè la sfida è davvero ardua. Ideale per appassionanti scontri con amici.

 


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

MalesaniMix – gratuito

hqdefault

Usciamo per una volta un po’ fuori dagli schemi con MalesaniMix, una simpatica app che riunisce tutte le migliori frasi delle più famose conferenze stampa di mister Alberto Malesani, grande allenatore del nostro calcio. Tormentoni come il “mollo“, o “mister Varidoianis” non potranno che strapparvi un sorriso in qualsiasi momento, permettendo anche a chi non lo conosce di fare due risate; in aggiunta troverete alcune chicche, che rendono l’app assolutamente imperdibile.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com