[Game Spotlight] I giochi della Settimana

7 Febbraio 20162 commenti

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Zombie Catchers, Slip Up e Traffic Rider.

Apriamo la nostra rubrica settimanale con un gioco suggeritoci da Mirko Perfetti, vincitore dell’ottavo contest organizzato sulla community ufficiale di Androidiani Games.

Zombie Catchers – Gratuito

httpvh://youtu.be/VYVA1M6qK7o

Dopo una lunga attesa, Zombie Catchers è arrivato anche su Android. Questo action game è ambientato in un mondo infestato dagli zombie: il pianeta Terra è infatti invaso dai non-morti ma, per fortuna, gli imprenditori intergalattici A.J. e Bud hanno deciso di mettersi in affari e dare la caccia a tutti gli zombie per rendere nuovamente la Terra di nuovo un pianeta sicuro. Armati di tutto punto, questi insolti dovranno catturare gli zombie, trasportarli nel loro laboratorio segreto e spremerli a fondo.

Zombie Catchers è sviluppato da Two Men and a Dog, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Slip Up – Gratuito

giochi-slip-up

Slip Up è un puzzle game semplice ed divertente, sviluppato dagli italianissimi KaBang. Lo scopo del gioco è quello di raggiungere la stella di ogni livello muovendo la palla in quattro direzioni. Per indirizzare la palla non dovrete far altro che scorrere il dito sullo schermo in una direzione e in automatico essa si muoverà nella direzione scelta fino a quando non incontrerà un ostacolo  o il bordo del livello. In ogni mondo è presente un oggetto differente che vi spingerà a ragionare attentamente per completare il livello. Slip Up offre inoltre 5 diversi mondi, 100 livelli unici, obbiettivi sbloccabili ed una colonna sonora coinvolgente.

Slip Up è sviluppato da KaBang, richiede almeno Android 2.3 e non presenta acquisti in-app.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Traffic Rider – Gratuito

httpvh://youtu.be/0FimuzxUiQY

Dai creatori di Traffic Racer, sbarca su Android un nuovo titolo mobile dedicato al mondo delle moto. Traffic Rider porta il genere dell’endless arcade racing a un livello nuovo, aggiungendo una modalità carriera completa, una prospettiva di vista in prima persona, un’ottima grafica e rombi del motore registrati dal vivo. Il gioco vi permette di salire in sella ad una moto e sfrecciare su autostrade infinite sorpassando il traffico e guadagnando denaro, utile per potenziare il vostro bolide e acquistare nuove moto.

Traffic Rider è sviluppato da Soner Kara, richiede almeno Android 2.3.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com