[Game Spotlight] I giochi della Settimana

8 Novembre 20152 commenti

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre giochi protagonisti: Call of Duty: Heroes, Tengami e Octodad: Dadliest Catch.

CALL OF DUTY: HEROES – GRATUITO

httpvh://www.youtube.com/watch?v=8ICVxBWwiqw

In occasione dell’uscita dell’attesissimo Call of Duty: Black Ops III su console e PC, vi proponiamo un titolo mobile sviluppato da Activision e ispirato al noto sparatutto: Call of Duty: Heroes. In questo gioco dovrete assumere il comando di un piccolo avamposto e trasformalo in una base impenetrabile, arrivando poi a guidare un esercito di eroi leggendari, soldati di prima scelta e droni devastanti tratti dalla serie di Call of Duty, in modo da annientare i vostri avversari.

Call of Duty: Heroes è sviluppato da Activision, richiede almeno Android 2.3.3 e presenta acquisti in-app.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

TENGAMI – 3,49 €

httpvh://www.youtube.com/watch?v=8jpgtduncCY

Tengami è un gioco d’avventura racchiuso in un libro animato giapponese. Dovrete intraprendere un viaggio attraverso il Giappone delle antiche fiabe esplorando oscure foreste, santuari abbandonati e tranquille cascate montane mentre cercate di scoprire il segreto che si cela dietro il solitario ciliegio morente. La colonna sonora è stata ideata appositamente per Tengami dal rinomato compositore David Wise.

Tengami è sviluppato da Nyamyam Limited, richiede almeno Android 4.4 e non presenta acquisti in-app.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

OCTODAD: DADLIEST CATCH – 5,40 €

httpvh://youtu.be/zHgTF6YLUnE

Octodad è uno di quei titoli divenuti famosi grazie ai video di diversi YouTubers. In questo gioco voi dovrete guidare Octodad, una strana piovra mascherata da essere umano, alle prese con la vita di tutti i giorni. L’esistenza di questo strano personaggio è una sfida continua, perché oltre a padroneggiare le mansioni quotidiani con scomodi tentacoli senza ossa, deve contemporaneamente tenere celata la propria natura cefalopode alla famiglia umana.

Octodad: Dadliest Catch è sviluppato da Young Horses, richiede almeno Android 4.3 e non presenta acquisti in-app.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Siamo inoltre lieti di annunciarvi il vincitore del primo contest organizzato sulla nostra community ufficiale su Google Plus: complimenti a Matteo Lima! Matteo avrà la possibilità di scegliere un gioco che sarà inserito nel prossimo articolo della nostra rubrica.

Vi invitiamo quindi ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com